“Dopo quattro anni di andirivieni continui – io vivo a Roma, lui a Londra – ci siamo dati un ultimatum. Andare avanti così è faticoso, dobbiamo prendere una decisione. O si costruisce qualcosa di duraturo o ci si lascia. Ora siamo in pausa. Vedremo“: con queste parole, lo scorso maggio, nel corso di un’intervista al settimanale Grazia Alessandra Mastronardi ha deciso di rendere ufficiale la rottura con il collega Liam McMahon. Una rottura dovuta, è chiaro, non alla fine dell’amore bensì a difficoltà oggettive. Però l’amore, appunto, sa fare la voce grossa. Sa catalizzare i pensieri, prendere il sopravvento. E così è accaduto anche per Alessandra e Liam. Ebbene sì, i due sono tornati insieme. Hanno partecipato al vernissage organizzato (presso l’hotel Boscolo di Roma) per l’inaugurazione della mostra “Cinema Italia” a cura dell’artista Simon; sono andati insieme alla cena di gala successiva alla proiezione del film Freeheld-amore giustizia e uguaglianza con Ellen Page protagonista (e naturalmente c’era pure lei); erano presenti anche all’inaugurazione della prima boutique romana di Maison Margiela. Assolutamente inseparabili. La lontananza ha chiarito le idee, sono apparsi più complici e coinvolti che mai. Anime gemelle, felici.
“Vorrei essere – aveva detto la Mastronardi nella suddetta occasione – più serena. Non che mi consideri nevrotica, ma tendo a prendere le cose sul tragico. Un’amica mi chiama Drama Queen, la regina del dramma“. Beh, con ogni probabilità Liam McMahon è riuscito a farle vedere la situazione da un altro punto di vista, a tranquillizzarla. Non è ancora chiaro se lui abbia deciso di trasferirsi in Italia, se sia lei a volersi trasferirsi o se – più semplicemente – per il momento siano disposti a sopportare questa vita da pendolari. Di certo, se l’intenzione è quella di costruire una famiglia, dovranno trovare il modo per vivere sotto lo stesso tetto. Perché sì, il lavoro e le origini li porteranno sempre a doversi periodicamente separare, ma girare la chiave nella stessa serratura è tutta un’altra cosa…
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More