Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Angelina Jolie gelosa di Sienna Miller: Brad Pitt chiuso in casa

Chi la fa, l’aspetti: proverbio vecchio ma sempre valido. Un proverbio che evidentemente Angelina Jolie ha ben impresso in mente. Corredato da coda di paglia. Come tutti sapranno, diversi anni fa ha soffiato il marito alla povera Jennifer Aniston (la quale c’ha messo secoli per riprendersi): lei e Brad Pitt, infatti, si sono conosciuti sul set di Mr&Mrs Smith ed è stato un colpo di fulmine. Di certo non la fede al dito di Pitt non li ha fermati. Dunque Angie sa. E’ consapevole che, durante le riprese di un film, possono accadere certe cose. Ed è questo il motivo per cui ha impedito a Brad di partire per l’Irlanda, dove si sta girando The Lost City of Z, di cui lui è produttore e che vede come protagonista la bella e sensuale Sienna Miller. Eh sì, signore e signori: il “problema” è proprio lei. La Jolie ha paura che possa indurre Brad sulla via della cornificazione. E per evitarlo ha preso una decisione drastica. Ha chiuso il maritino in casa, appunto.

O almeno così dicono: si tratta di rumors, doveroso sottolinearlo. “Angie gli ha vietato di andare – si legge sul sito Radar online – Ha sentito il nome di Sienna quasi ogni giorno da quando hanno iniziato a girare e sta andando fuori di testa sull’argomento“. Non c’è nulla di ufficiale. Tuttavia la faccenda è credibile, considerando il temperamento sanguigno della Jolie. E non finisce mica qua. Si sussurra che ormai i timori si siano tramutati in ossessione vera e propria: “Angelina – scrive ancora il suddetto sito – teme davvero il peggio. Brad le ha chiesto di lasciargli fare il suo lavoro, ma lei non vuole che lui stia a contatto con Sienna. Si sono rivolti la parola a stento dopo la litigata“. Ah ecco, dunque hanno proprio litigato. Ma c’è in ballo qualcosa di concreto o sono paranoie allo stato puro?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio