Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Jennifer Lopez e il divorzio: “Salvata dai miei figli”

A vederla così, da fuori, Jennifer Lopez è una fra le donne più fortunate del globo. Una persona da invidiare, cui non manca nulla. Ma l’apparenza, si sa, è ingannatrice. Ogni medaglia ha il suo rovescio e non è tutto oro ciò che luccica. Vabbè, dopo questo sfoggio di proverbi veniamo al dunque: come molti comuni mortali, anche JLo ha dovuto affrontare il divorzio. Il matrimonio con Marc Anthony è naufragato senza che lei potesse far nulla per impedirlo. E adesso lo dice chiaramente: è stata male. Tanto. Un periodo nerissimo superato grazie all’amore dei miei figli, i gemelli Max ed Emme, che oggi hanno 6 anni (lei 46, invece): “Mi hanno supportata e incoraggiata – svela adesso la celebre cantante e attrice – quando ne avevo bisogno. Mi hanno cambiato la vita. Quando divorzi con due bambini piccoli non sai come farai a resistere, come farai a sopravvivere a prendere tutte le decisioni da sola. Loro mi hanno salvata“. Nonostante siano soltanto dei bambini, appunto. E le “sorprese” non finiscono qua.

Nel corso di un’intervista con Ross King, l’interprete di Booty ha meravigliato tutti ammettendo di essere insicura circa le proprie doti canore: “Sono molto insicura della mia voce. Dopo anni che ti senti dire che quello che credi di saper fare in realtà non lo sai fare è normale sviluppare delle insicurezze. Ho sempre voluto cantare e ballare ma quando cominciano a metterti bastoni tra le ruote, le cose diventano ancora più difficili. E’ stato difficile, ma ho sempre trovato la forza di andare avanti. Forse è stata proprio la danza ad aiutarmi a superare alcune delle mie insicurezze“. La danza e l’amore, già. Non solo dei figli e dei familiari…

Jennifer viene vista sempre più spesso in compagnia di Casper Smart, con cui in passato ha vissuto una storia molto importante: sono in molti a credere che la fiamma si sia riaccesa…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio