Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello, Claudio Amendola sostituito da Barbara Palombelli o Mara Venier?

Diciamo la verità: nello stesso momento in cui si è diffusa la notizia dell’ingaggio di Claudio Amendola come opinionista del Grande Fratello 14, sè è acceso lo stupore generale. Non per una questione di gradimento, anzi. L’attore romano è amatissimo. Però il pensiero di vederlo su quella poltroncina, a discettare sulle imprese dei ragazzi chiusi nella Casa più spiata d’Italia… Beh, è risultato un po’ strano. Il posto di Amendola, per il pubblico italiano, è un altro. Il ruolo di opinionista richiede una certa predisposizione per il pettegolezzo, per la critica a tutti i costi, un’autentica curiosità per tutto ciò che accade là dentro, anche un certo gusto per la polemica. Comunque: Claudio ha cominciato la sua avventura insieme a Cristiano Malgioglio. E dopo un po’ si è diffusa la voce di una sostituzione. Voce che adesso si è ulteriormente rafforzata, per due motivi: Amendola è impegnato con la promozione del film Suburra di Stefano Sollima (qua la recensione) e intanto è spuntato il nome di chi dovrebbe ereditare quel posto. Ovvero Barbara Palombelli, consorte di Francesco Rutelli.

Barbara Palombelli – si legge sul settimanale Novella 2000 – non si ferma mai. Madre di quattro figli (tre adottati), moglie dell’ex sindaco Francesco Rutelli, nonna affettuosa, ha lavorato come giornalista nelle più importanti testate italiane per poi diventare la conduttrice di programmi di successo come Forum e Otto e mezzo. Opinionista ‘gettonatissima’, la si è vista in vari salotti televisivi come Porta a porta, Matrix, Pomeriggio Cinque e Quarto grado. Nel 1991, l’allora Presidente del Consiglio, Francesco Cossiga, l’ha nominata pure Cavaliere all’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e, in famiglia vanta persino dei Papi. Ora Barbara potrebbe diventare la nuova opinionista del Grande Fratello. E’ lei la candidata, nuova opinionista del Grande Fratello“. E’ lei la candidata insieme a Mara Venier. Pare che la produzione stia valutando, anche tenendo conto dell’umore dei telespettatori. Ma in questo periodo, per i telespettatori, zia Mara non ha eguali…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio