Sentivate la mancanza di Costanza Caracciolo e Lorella Boccia, aspettavate con ansia di rivederle in tv? Ebbene, eccovi accontentati: l’ex Velina e l’ex ballerina di Amici – entrambe di una bellezza mozzafiato e dotate di una grande carica di energia – dal prossimo 9 novembre saranno su Raidue, in seconda serata. Protagoniste di F…Unici, sit-com nuova di zecca e diretta da un nome che non ha bisogno di presentazioni: Lello Arena. Si tratta di un esperimento in piena regola: le puntate vengono registrate in diretta col pubblico in studio, poi montate e mandate in onda.
In questi giorni si stanno facendo tantissime negli Studi Rai del Cptv di Napoli, non mancheranno balletti e veri e propri spettacoli. Oltre che da Costanza e Lorella, il cast è composto da Maria Bolignano, Paolo Caiazzo, Ciro Ceruti, Francesco Mastandrea Mirko e Oreste ciccariello (Malincomici), Simone Gallo, Floriana De Martino, Piera Russo, Giorgio Melazzi. Ai più maliziosi – e anche “maligni” – che avrebbero scommesso su una rivalità fra Costanza e Lorella, la risposta arriva coi fatti. E con molte foto sui social network che le mostrano più affiatate che mai.
Del resto, nessuna delle due si è mai trovata al centro di rivalità reali o presunte: Costanza ha fra le amiche del cuore Federica Nargi, che era con lei sul bancone di Striscia la notizia; Lorella, nella scuola di Amici, ha costruito e coltivato diverse amicizie femminili. No, hanno altro a cui pensare. Sono ragazze positive. Pensano a fare del proprio meglio per rinnovare il consenso presso il pubblico. Giovanissime, sono determinate a crescere da un punto di vista professionali e senza mai scendere a compromessi. Sono l’immagine dell’ambizione sana e “pulita” e alle loro coetanee non resta che prendere esempio!
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More