F%26%238230%3BAtti+unici%2C+Costanza+Caracciolo+e+Lorella+Boccia+nella+sit-com+di+Lello+Arena
velvetgossipit
/2015/10/19/f-atti-unici-costanza-caracciolo-e-lorella-boccia-nella-sit-com-di-lello-arena/amp/

F…Atti unici, Costanza Caracciolo e Lorella Boccia nella sit-com di Lello Arena

Sentivate la mancanza di Costanza Caracciolo e Lorella Boccia, aspettavate con ansia di rivederle in tv? Ebbene, eccovi accontentati: l’ex Velina e l’ex ballerina di Amici – entrambe di una bellezza mozzafiato e dotate di una grande carica di energia – dal prossimo 9 novembre saranno su Raidue, in seconda serata. Protagoniste di F…Unici, sit-com nuova di zecca e diretta da un nome che non ha bisogno di presentazioni: Lello Arena. Si tratta di un esperimento in piena regola: le puntate vengono registrate in diretta col pubblico in studio, poi montate e mandate in onda.

In questi giorni si stanno facendo tantissime negli Studi Rai del Cptv di Napoli, non mancheranno balletti e veri e propri spettacoli. Oltre che da Costanza e Lorella, il cast è composto da Maria Bolignano, Paolo Caiazzo, Ciro Ceruti, Francesco Mastandrea Mirko e Oreste ciccariello (Malincomici), Simone Gallo, Floriana De Martino, Piera Russo, Giorgio Melazzi. Ai più maliziosi – e anche “maligni” – che avrebbero scommesso su una rivalità fra Costanza e Lorella, la risposta arriva coi fatti. E con molte foto sui social network che le mostrano più affiatate che mai.

Del resto, nessuna delle due si è mai trovata al centro di rivalità reali o presunte: Costanza ha fra le amiche del cuore Federica Nargi, che era con lei sul bancone di Striscia la notizia; Lorella, nella scuola di Amici, ha costruito e coltivato diverse amicizie femminili. No, hanno altro a cui pensare. Sono ragazze positive. Pensano a fare del proprio meglio per rinnovare il consenso presso il pubblico. Giovanissime, sono determinate a crescere da un punto di vista professionali e senza mai scendere a compromessi. Sono l’immagine dell’ambizione sana e “pulita” e alle loro coetanee non resta che prendere esempio!

Foto by Instagram

Exit mobile version