Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Gianluca Ginoble e Martina: la coppia è (già) scoppiata?

Lo scorso agosto le fan di Gianluca Ginoble, componente de Il Volo, hanno sfiorato la crisi depressiva. Per un motivo validissimo, ovvero la pubblicazione di alcune foto in cui il bel tenorino amoreggiava con la sua nuova fiamma Martina. Una ragazza dai lunghi capelli castani e dalla bellezza acqua e sapone con cui ha trascorso la fine dell’estate. E che pareva avergli preso davvero il cuore. Pareva: usiamo il passato perché, stando ad alcune indiscrezioni, la coppia è già scoppiata. Da una parte ciò può risultare sorprendente, perché Ginoble si mostrava parecchio coinvolto e aveva persino presentato la ragazza a papà Ercole: così, almeno, si è detto.

D’altra parte, invece, forse questa rottura potrebbe risultare comprensibile. Gianluca è sempre in giro per il mondo con i due compagni di musica ovvero Ignazio Boschetto e Piero Barone, si divide fra mille impegni artistici e conduce un’esistenza che al momento ha ben poco di “normale”: basti pensare che qualche giorno fa tutti e tre erano con Lady Gaga e si facevano i selfie. Scusate se è poco. Dunque non ci sono le condizioni – non tutte, almeno – per poter condurre una relazione sentimentale stabile, per coltivare un serio rapporto a due. E Martina, dal canto suo, è una fanciulla concreta e semplice. Con desideri semplici e al contempo grandi. Forse Gianluca non può soddisfarli, almeno non in questo periodo della sua vita. Però c’è un’altra ipotesi da non trascurare.

L’ipotesi, cioè, che i due stiano ancora insieme – nonostante la distanza e le suddette “difficoltà” – ma abbiano deciso di custodire il legame con le unghie e con i denti, tenendolo lontanissimo da occhi indiscreti. Si spiegherebbe così il fatto che non appaiono mai insieme e che lui non l’abbia portata a casa sua a Roseto degli Abruzzi lo scorso settembre

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio