Anna Ascani, flirt con Matteo Renzi? Arriva la querela
Anna Ascani, giovane deputata Pd, non ci sta. Non tollera il gossip sul suo conto e agisce di conseguenza. Ma andiamo con ordine. Qualche giorno fa Dagospia ha riportato la notizia secondo cui la Ascani sarebbe andata a Cernobbio con l’elicottero di Matteo Renzi e sarebbe scesa cinque minuti dopo di lui (per non dare nell’occhio). Il messaggio fra le righe è chiaro: si sentirebbe odore di flirt. Ma Anna, appunto, non ci sta. Smentisce tutto e ha già querelato il sito di Roberto D’Agostino: “Dagospia – ha detto ai microfoni di Un giorno da pecora, programma condotto su Radio2 da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari – dovrà rispondere altrove, li abbiamo querelati, non potevo non farlo. Io sono arrivata in macchina, prima, ho sentito l’intervento di Varoufakis, e poi la sera sono andata a Porta a Porta“.
Tra l’altro, spiega, non era la prima volta che partecipava al Forum Ambrosetti, c’è andata anche lo sorso anno. Lauro e Cucciari le hanno dunque chiesto perché Dago avrebbe scritto una cosa del genere: “Perché in Italia – è stata la risposta – se una donna giovane fa un po’ di strada ci deve essere sotto qualcosa di strano“. Per esempio una relazione clandestina col capo, appunto. Riferendosi ancora al gossip in questione, “è chiaro – ha aggiunto la Ascani – che mi dà fastidio ma è bene che sia riconosciuto come tale“.
Ma da dove arrivano le voci circa questa presunta liaison? “Questo non lo so, chiedetelo a quelli di Dagospia“. Inevitabile tirare in ballo un altro rumor riguardante Renzi e a Maria Elena Boschi, che ancora trova linfa da qualche parte: “Non si può concepire – conclude Anna – che una donna giovane brava possa fare strada se non in quel modo. Ma è un problema del paese non delle giovani donne. Il presidente Renzi è sposato con sua moglie, mi risulta“.
Foto by Facebook