Con il fascino di sua madre Kate Middleton e il sangue blu di suo padre William, Charlotte è destinata a diventare una perfetta principessa. E adesso William lo conferma pubblicamente: la sua secondogenita è già “molto signorile“, nonostante abbia soltanto cinque mesi (è nata lo scorso 2 maggio). Al contrario, il fratello maggiore George sembra parecchio più monello. Il Duca di Cambridge, per lui, usa l’aggettivo “vivace“. I rampolli hanno due personalità completamente diverse, dunque. Ma si era capito. Si è capito anche qua in Italia e qualcuno, proprio per questo, ha creato su Facebook la pagina Baby George ti disprezza, che ha superato i cinquecentomila iscritti. Peccato che l’autore di tale genialata non voglia rivelare la sua identità. Peccato davvero. Ma torniamo a William e alle sue rivelazioni, fatte nel corso di un evento organizzato presso il St. John’s College dell’Università di Cambridge.
“Ha sottolineato – racconta Christopher Dobson, uno dei docenti dell’ateneo – che i bambini sono entrambi deliziosi ma hanno caratteri differenti, con George che è vivace e Charlotte che è molto raffinata“. Mamma Kate non era presente ma scommettiamo che confermerebbe tutto parola per parola. Non ha potuto partecipare, Kate, perché non è stato possibile conciliare tutti gli impegni: a così poco tempo dal secondo parto è già pienamente operativa. Una donna piena di energia e carisma, bisogna dire che William ha scelto bene e la conferma è praticamente continua.
Intanto il popolo britannico s’innamora sempre di più sia di George che di Charlotte: è la cosiddetta “febbre del royal baby”, che a quanto pare non passerà. Gli oggetti e i gadget con l’immagine dei nobili marmocchietti vanno a ruba fra i turisti che visitano i luoghi della famiglia reale. E ultimamente pare che Charlotte, in tal senso, stia “sorpassando” suo fratello. Il quale non può rendersene conto ed è una fortuna: non l’avrebbe presa affatto bene, altrimenti…
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More