Baby George è “vivace”, Charlotte è “signorile”: parola di papà William
Con il fascino di sua madre Kate Middleton e il sangue blu di suo padre William, Charlotte è destinata a diventare una perfetta principessa. E adesso William lo conferma pubblicamente: la sua secondogenita è già “molto signorile“, nonostante abbia soltanto cinque mesi (è nata lo scorso 2 maggio). Al contrario, il fratello maggiore George sembra parecchio più monello. Il Duca di Cambridge, per lui, usa l’aggettivo “vivace“. I rampolli hanno due personalità completamente diverse, dunque. Ma si era capito. Si è capito anche qua in Italia e qualcuno, proprio per questo, ha creato su Facebook la pagina Baby George ti disprezza, che ha superato i cinquecentomila iscritti. Peccato che l’autore di tale genialata non voglia rivelare la sua identità. Peccato davvero. Ma torniamo a William e alle sue rivelazioni, fatte nel corso di un evento organizzato presso il St. John’s College dell’Università di Cambridge.
“Ha sottolineato – racconta Christopher Dobson, uno dei docenti dell’ateneo – che i bambini sono entrambi deliziosi ma hanno caratteri differenti, con George che è vivace e Charlotte che è molto raffinata“. Mamma Kate non era presente ma scommettiamo che confermerebbe tutto parola per parola. Non ha potuto partecipare, Kate, perché non è stato possibile conciliare tutti gli impegni: a così poco tempo dal secondo parto è già pienamente operativa. Una donna piena di energia e carisma, bisogna dire che William ha scelto bene e la conferma è praticamente continua.
Intanto il popolo britannico s’innamora sempre di più sia di George che di Charlotte: è la cosiddetta “febbre del royal baby”, che a quanto pare non passerà. Gli oggetti e i gadget con l’immagine dei nobili marmocchietti vanno a ruba fra i turisti che visitano i luoghi della famiglia reale. E ultimamente pare che Charlotte, in tal senso, stia “sorpassando” suo fratello. Il quale non può rendersene conto ed è una fortuna: non l’avrebbe presa affatto bene, altrimenti…
Foto by Twitter