Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marco Bocci e Laura Chiatti: litigano in aeroporto ma… Sognano 2 gemelli

Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega!!! povera Italia !!! È proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicità!!!! Ps ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti !!!“: questo il modo in cui, tramite Instagram, Laura Chiatti ha rispedito al mittente le voci secondo cui avrebbe fatto scenate di gelosia a Marco Bocci in seguito ad una serie di telefonate da parte di Claudia Gerini. Epperò Laura dovrebbe farsene una ragione: la sua vita privata continuerà ad avere un ruolo di primo piano nelle cronache rose nostrane. Suo malgrado e malgrado Bocci. Perché sono entrambi belli, famosi, percepiti come individui fortunati e dalla vita perfetta. Ovvio, dunque, che sul loro conto ci sia costante curiosità accompagnata anche da un pizzico di morbosità. Ovvio anche che ci sia parecchia invidia e che si vada a cercare il pelo nell’uovo. Ovvero presunte crisi, campanelli d’allarme, musi lunghi e roba del genere. Ecco, dunque, che il settimanale Novella 2000 tira di nuovo in ballo i due coniugi e pubblica degli scatti in cui li si vede discutere all’aeroporto di Lamezia Terme (Marco sta trascorrendo un periodo in Calabria per girare la fiction Il giustiziere di cui è protagonista). Ora. E’ vero, dalle immagini pare proprio che abbiano litigato… E allora? Sono marito e moglie, queste cose capitano ma non significa che siano alle prese con chissà quale problema e/o incomprensione! Anzi.

Anzi, il loro rapporto si sta cementificando al punto che la Chiatti, dalle pagine di Grazia, ha svelato il loro desiderio di avere un altro bambino: “A dirla tutta, due gemelli sarebbero l’ideale“. Intanto si godono il loro piccolo Enea, davvero una meraviglia di pargolo… E che gli altri sparlino pure, su!

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio