Kim Kardashian è un tipetto vivace, questo ormai si sa. E si sa pure che le piace stare sempre al centro dell’attenzione. Ci riesce egregiamente, diciamolo. D’altra parte non ha segreti con nessuno, Kim. Parla tranquillamente della sua vita a tutti, mettendo in piazza anche questioni che dovrebbero restare personali e custodite gelosamente. Macché. Kim è un fiume sempre in piena. Nel 2012, ospite della mitica l’aveva già annunciato da Oprah Winfrey, ha parlato della sua verginità. Rivelando di averla persa presto, cioè a 14 anni. E facendo sapere pure che sua madre la prese bene: “Quando poco prima dei 15 anni ho detto a mia madre che forse volevo farlo e lo avrei fatto, lei mi ha detto ‘Va bene, ecco cosa faremo. Prenderai la pillola’. Lei è sempre stata molto onesta con me“. Anche assai moderna, diciamolo. Il nome del fortunato, tuttavia e stranamente, ha deciso di tenerlo per sé. Adesso lo scopriamo grazie a Kim, sua nuova biografia scritta da Seam Smith. Ebbene, la procace e precoce Kim avrebbe scoperto le gioie del sesso con Tito Joe Jackson, nipote di Michael Jackson (ovvero il figlio di suo fratello). Non uno a caso, insomma.
Secondo l’autore del libro, i due avrebbero fatto coppia durante il periodo del liceo. Sarebbero rimasti insieme per ben tre anni, scoprendo alla fine di non essere davvero fatti l’una per l’altra. L’addio è avvenuto in modo più che pacifico, qualche tempo fa lui ha detto che si sentono ancora di tanto in tanto e che lei gli è stata vicina in un periodo piuttosto triste della sua vita. Kim, da parte sua, ha ricordato la visita al ranch Neverland di Michael Jackson: “C’erano le scimmie in tuta, piccoli elefanti, le giostre. Tutto quello che una persona poteva immaginare”.
Dopo TJ, la bella ereditiera ha avuto diversi uomini. E sicuramente ha esplorato con maggiore attenzione l’impero dei sensi. Ma la prima volta resta fondamentale, si sa. E a giudicare dalla serenità con cui la Kardashian affronta certi argomenti, vien da dedurre che è andata bene. Molto bene…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More