Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Justin Bieber e il nudo integrale: gioielli di famiglia sotto il sole di Bora Bora

E niente, Justin Bieber è un tipo a cui piace farsi conoscere. Conoscere a 360 gradi, non solo da un punto di vista artistico ma anche… in senso biblico. E passo dopo passo, generosamente e altruisticamente, ci ha permesso di giungere al traguardo finale. Adesso possiamo dire di sapere com’è fatto. Adesso anche i suoi preziosissimi gioielli di famiglia sono apparsi al nostro cospetto (e bisogna dire che il giovanotto è messo bene…). Il penultimo step risale allo scorso luglio, la giovane star si trovava in vacanza sul suo yacht e ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui appare senza vestiti, di spalle e con le chiappe al vento. Finalmente, dicevamo, ci siamo: Justin ci ha regalato il nudo integrale!

Dunque. Per riprendersi dalle più recenti fatiche – una vita dura, la sua – Bieber s’è regalato un viaggetto a Bora Bora e ha scelto di alloggiare in un lussuoso hotel insieme alla modella Jayde Pierce. La quale potrebbe rappresentare una semplice avventura finalizzata alla rigenerazione psicofisica, difficile credere che diventi qualcosa di più importante. Comunque. Naturalmente aveva un piccolo esercito di paparazzi alle costole. Ma è certo che ne fosse consapevole. Anziché prendere le relative precauzioni, ha deciso però di infischiarsene allegramente. Ecco il risultato:

bieber nudo

Qualcuno ipotizza che possa essere una mossa strategica finalizzata alla promozione del suo nuovo disco, che aprirà una guerra con l’album degli One Direction anch’esso imminente. Una cosa è certa: sta facendo parlare di sé. Delle sue doti. E più di qualche donzella è già in stato confusionale. Più di qualche donzella, in questo momento, sta facendo sul suo conto chissà quali fantasie…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio