Claudio+Santamaria+single%3A+desidera+l%26%238217%3Bamore+ma%26%238230%3B
velvetgossipit
/2015/10/08/claudio-santamaria-single-desidera-lamore-ma/amp/

Claudio Santamaria single: desidera l’amore ma…

Bella notizia per gli estimatori di Claudio Santamaria e tutti coloro che hanno sentito la mancanza: proprio oggi, 8 ottobre, torna in tv. Su Raiuno, per l’esattezza. L’attore romano è infatti protagonista insieme a Claudia Pandolfi dell’attesa serie E’ arrivata la felicità, in cui interpreta Orlando Mieli, architetto quarantenne lasciato dalla moglie per un tedesco biondo e assai figo (qua le anticipazioni della prima puntata). Orlando si ritrova non solo col cuore spezzato ma anche alle prese con due figli e un cane affetto da dermatite isterica. Incontra Angelica (Claudia Pandolfi), vedova con due gemelle, in procinto di convolare nuovamente a nozze. Lui viene ingaggiato per ristrutturare la casa dei promessi sposi e… E arriva la felicità, appunto. Un personaggio interessante, quello di Orlando. Molto lontano, però, da Santamaria.

Non starei mai dietro – spiega quest’ultimo nel corso di un’intervista a Vanity Fair – a una persona che mi ha lasciato in quel modo. Soffrirei ma me ne farei una ragione. Se senti che una relazione si sta sfaldando, è giusto cercare di ‘lavorarci’, capire dove stai sbagliando, che cosa non stai mettendo di te stesso in quella storia. Ma se l’altra non mi vuole più, che posso fare?“. E’ in un periodo abbastanza sereno della sua vita, tuttavia non è ancora riuscito a trovare la donna giusta. E lo dice chiaramente: l’amore rientra nei suoi desideri anche perché “sono un romantico – confessa – solo che faccio sempre casini“. A quali casini si riferisce? Ah, saperlo!

Claudio ha una figlia, Emma, nata 8 anni fa dalla relazione con Delfina Fendi. Dopo la fine di quella storia ne ha avuto un’altra con la collega Vittoria Puccini ma non è andata bene. Poi, nel dicembre 2013, è stato beccato con Raffaella Cantagalli, project manager presso la Coldiretti, ma anche in questo caso il legame non ha retto. Sarà sempre colpa dei suoi… casini?

Foto by Facebook

Exit mobile version