… Ma insomma, mica si può rovinare così l’immagine di una persona. L’immagine di un ragazzo talentuoso, posato, tranquillo, assolutamente estraneo a colpi di testa (fatta eccezione, al limite, per quelli sui campi di calcio). Ma signori, scusate. Mario Balotelli si è tanto impegnato per far capire a tutti la sua indole pacifica. Non si è mai comportato male, non ha mai superato i limiti, pare addirittura allergico a tutti gli eccessi. E in fatto di donne, ha fatto sempre scelte che rispecchiano questo suo essere. Al suo fianco sono state viste soltanto donne pacate, discrete e raffinate come lei. Raffaella Fico e Fanny Neguesha sono soltanto due esempi, i più significativi. Ma come diavolo si fa, dunque, a infangare così il suo nome? Perché associarlo a quello di Taisha Marie, vivace e procace fanciulla ribattezzata “La regina del twerking”? Cose da pazzi, eh.
“Non permettetevi mai più – ha tuonato dal suo profilo Twitter – di associarmi a donne così. Grazie“. Messaggio vergato anche in inglese, così è sicuro che arrivi proprio a tutti. Ma “così” come? Beh, date un’occhiata alla pagina Facebook di Taisha. Alle sue foto. Vi viene in mente una pornostar o qualcosa di simile?? Ma no!!! Sono pose così castigate e sobrie! Obiettivamente, la Fico e Fanny in effetti sono due educande. Questo bisogna dirlo.
Originaria di Las Vegas, la Marie è nota per i suoi video “bollenti” e – appunto – per le foto osè con cui invade il web. Instagram è il canale che lei preferisce per mostrare le due doti. Sembra sia stata lei a tirare in ballo questa storia di Balotelli, manifestando il grande desiderio di consolarlo e… rasserenarlo. E’ decisa a conquistarlo. Ma forse non ci riuscirà. Perché lui è di tutt’altra pasta! Ecco.
Foto by Facebook/Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More