… Ma insomma, mica si può rovinare così l’immagine di una persona. L’immagine di un ragazzo talentuoso, posato, tranquillo, assolutamente estraneo a colpi di testa (fatta eccezione, al limite, per quelli sui campi di calcio). Ma signori, scusate. Mario Balotelli si è tanto impegnato per far capire a tutti la sua indole pacifica. Non si è mai comportato male, non ha mai superato i limiti, pare addirittura allergico a tutti gli eccessi. E in fatto di donne, ha fatto sempre scelte che rispecchiano questo suo essere. Al suo fianco sono state viste soltanto donne pacate, discrete e raffinate come lei. Raffaella Fico e Fanny Neguesha sono soltanto due esempi, i più significativi. Ma come diavolo si fa, dunque, a infangare così il suo nome? Perché associarlo a quello di Taisha Marie, vivace e procace fanciulla ribattezzata “La regina del twerking”? Cose da pazzi, eh.
“Non permettetevi mai più – ha tuonato dal suo profilo Twitter – di associarmi a donne così. Grazie“. Messaggio vergato anche in inglese, così è sicuro che arrivi proprio a tutti. Ma “così” come? Beh, date un’occhiata alla pagina Facebook di Taisha. Alle sue foto. Vi viene in mente una pornostar o qualcosa di simile?? Ma no!!! Sono pose così castigate e sobrie! Obiettivamente, la Fico e Fanny in effetti sono due educande. Questo bisogna dirlo.
Originaria di Las Vegas, la Marie è nota per i suoi video “bollenti” e – appunto – per le foto osè con cui invade il web. Instagram è il canale che lei preferisce per mostrare le due doti. Sembra sia stata lei a tirare in ballo questa storia di Balotelli, manifestando il grande desiderio di consolarlo e… rasserenarlo. E’ decisa a conquistarlo. Ma forse non ci riuscirà. Perché lui è di tutt’altra pasta! Ecco.
Foto by Facebook/Instagram