Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nicole Mazzoccato: “Svegliarmi accanto a Fabio è diventato essenziale”

Nicole Mazzoccato, 24 anni, è la fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio da circa 4 mesi e il loro amore prosegue a gonfie vele. I due lo hanno dimostrato nello studio di Uomini e Donne nella prima puntata della nuova stagione, dove sono andati a raccontare l’evolversi della loro relazione, ma lo ha ammesso anche la stessa Nicole a Velvet: “L’amore è stata una sorpresa, non pensavo assolutamente potesse andare così bene e posso affermare di essere felice e innamorata”. Le sue giornate non possono prescindere dalla presenza del suo amato Fabio: La mia giornata tipo è svegliarmi tutti i giorni con Fabio al mio fianco, che per me è diventato essenziale. Faccio colazione, doccia, giri vari : spesa, acquisti per la casa; preparo il pranzo, parto in treno o aereo, vado a fare shooting o casting, rientro a casa, ceno con Fabio e poi la sera o stiamo a casa a guardarci un film, o usciamo a cena con amici o andiamo al cinema”.

Insomma, una routine ricca di variabili ma con un piacevolissimo punto fermo: la vita di coppia. Dopo aver realizzato il suo sogno d’amore, Nicole vorrebbe realizzare anche quelli professionali: moda e recitazione sono infatti tra gli obiettivi che la bella bellunese sta cercando di raggiungere. Le sue partecipazioni a Don Matteo 9 e a Veline sono risapute, ma di certo il suo desiderio sarebbe quello di affermarsi definitivamente: “Mi diverto molto a posare, però non mi precludo la possibilità di diventare testimonial. Se con le foto posso dire che mi diverto, la recitazione invece è proprio la mia passione. Ho frequentato un’accademia che mi ha dato una formazione teatrale”.

Nicole Mazzoccato: "Svegliarmi accanto a Fabio è diventato essenziale"

Sui social le sue foto sono numerose e sempre apprezzate dai followers, che non perdono occasione per sottolineare l’indubbia bellezza della ragazza. E proprio l’affetto ricevuto dalle persone è uno degli elementi che le hanno permesso di esprimersi al meglio nello studio di Maria De Filippi: “Sono contenta per una cosa: le persone che mi sostengono sono persone che davvero mi hanno capita, accettata e stimata, con i miei pregi e difetti e questa penso sia la cosa più bella”.

Foto: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio