Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Alessandro Preziosi: “Come padre mi darei un bel ‘discreto’…”

Bello, anzi bellissimo. Con quello sguardo di gatto che ipnotizza e i modi di fare accattivanti. Bravo, anche. E il suo talento l’ha dimostrato e continua a dimostrarlo non solo in tv e al cinema, ma anche sulle scene teatrali (dal prossimo 27 ottobre ripartirà con il Don Giovanni al teatro Goldoni di Livorno). Sexy da morire, ma anche discreto e sensibile. Insomma, Alessandro Preziosi è un pozzo di virtù. Non che gli manchi qualche difetto, per carità. Ma, a prima impatto, i difetti risultano davvero difficili da vedere. L’artista napoletano ha due figli: Andrea, 19 anni, nato da un’antica relazione con Rossella Zito; ed Elena, 9 anni, avuta invece da Vittoria Puccini (quest’ultima adesso sta con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci, lui invece ha una relazione con la giovane Greta Carandini). Ed è proprio dei 2 rampolli che Preziosi ha parlato con il settimanale Vanity Fair, spiegando come si sente nel ruolo di padre.

Perché funzioni – dice – devo cambiare ogni giorno codice d’accesso. È difficilissimo anche perché ho un maschio e una femmina, di età completamente diverse. Dico sempre che se essere padre fosse un lavoro sarebbe il più bello e il più faticoso al mondo. Devi imparare a proteggere i figli ma anche a fornirgli gli strumenti per lasciarli andare. Come quando da piccoli gli insegni a nuotare: entrano nell’acqua, gli tieni la mano sotto la pancia ma a un certo punto devi trovare il coraggio di togliergliela. È pura poesia“. Beh, è anche lui ad essere poetico… Non trovate?

E’ fiero di aver trasmesso ad entrambi la curiosità per tutto ciò che gravita intorno a loro (“Sanno guardarsi intorno, assaporare i luoghi, i tempi”) e, tutto sommato, come padre si darebbe un bel ‘discreto’ anche se è consapevole del fatto che bisognerebbe chiederlo a loro. E comunque, per lui, ai tempi della scuola ‘discreto’ era “già tantissimo“. Le somme, d’altra parte, “si tireranno quando saranno completamente autonomi“. Ma abbiamo pochi dubbi: sarà un successo…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio