Dunque. Il 30 settembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Fra l’altro hanno mostrato l’esterna della tronista Silvia Raffaele e del suo corteggiatore Rafael Valle. Un’esterna che non è andata molto bene. Entrambi erano nervosi per “colpa” di Maurizio: lei è rimasta delusa per la mancanza di reazioni da parte di Valle, lui non ha affatto gradito quest’uscita con… l’ultimo arrivato. Lei è diventata sempre più nervosa e alla fine non è più riuscita a trattenere le lacrime, lui si è detto spiazzato. In tutto questo, però, c’è qualcosa di positivo. Anzi, più di qualcosa. E una nutrita fetta del pubblico è d’accordo: questi due ragazzi si piacciono veramente, altrimenti non avrebbero reazioni così intense. La passione gioca anche “scherzi” simili.
Il discorso è il seguente: Silvia vorrebbe maggiori certezze da parte di Rafael, vorrebbe che lui fosse più lineare e chiaro nei comportamenti e nella manifestazione dei suoi stati d’animo. Il giovanotto, però, ha ancora qualche riserva. E tutto sommato la questione è anche comprensibile, visto che comunque la Raffaele non disdegna affatto altri corteggiatori, anzi. Insomma, è come se si stessero studiando a vicenda ma, per il momento, nessuno dei due vuole sbilanciarsi completamente. E intanto le schermaglie continuano. Che dire? E’ anche così che nascono i rapporti più solidi e duraturi, no? Quando ci sono difficoltà iniziali e si superano. Quando non si getta subito la spugna ma si va avanti, perché nel frattempo “l’altro” diventa sempre più importante.
Eh sì, sono tanti a fare il tifo per questa potenziale coppia. A sperare che Rafael sia la scelta finale di Silvia e che lui dica di sì. E in effetti stanno bene insieme, impossibile negarlo… Ci sarà qualche colpo di scena?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More