E finalmente eccole, le Donatella come mamma le ha fatte. Da qualche giorno si parla del fatidico servizio hot realizzato per Playboy e organizzato dal buon Fabrizio Corona. Le due vivaci gemelline sono anche sulla copertina del noto giornale e loro stesse hanno anticipato l’immagine tramite Instagram. Giulia è in piedi, indossa soltanto un paio di candide sneakers. Guardo l’obiettivo con aria grintosa, i corti capelli biondi sono tirati un po’ su dal gel e questo rende il suo aspetto ancora più… rock. Si intravedono i suoi tatuaggi, piccoli. La sorella è in ginocchio davanti a lei, voltata di spalle. I lunghi capelli castani sono sciolti e si posano sulle spalle. Addosso, nulla. Catturano l’attenzione quelle strisce di pelle un po’ più chiara, i tipici segni del costume. Che in effetti possono risultare parecchio più eccitanti. Insomma, Fabrizio Corona ha fatto davvero un bel lavoro: del resto, in queste cose, è un esperto. Ha un notevole bagaglio di conoscenze e anche un ottimo occhio. Eppure sono in molti a coltivare un dubbio. Ma prima di esporlo, guardate:
Roba da far venire un infarto, certo. Tuttavia è forte il dubbio, dicevamo, che le foto siano state “un tantino” ritoccate. Perché Le Donatella non hanno forme così. Due belle ragazze, per carità, ma qua c’è la perfezione. E anche i volumi lasciano perplessi: ricordate quando loro stesse, sull’Isola dei Famosi, ironizzavano sulle loro “tettine”? A occhio e croce, l’età dello sviluppo l’hanno superata. Dunque difficile credere che ci sia di mezzo Madre Natura. Molto più plausibile che Corona e il resto del team abbia chiesto l’aiuto delle più moderne tecnologie. Il resto del servizio, per chi fosse interessato, si trova in edicola… Ma a proposito, come andrà a finire fra Corona e Silvia? Dicono che lei subisca parecchio il fascino di lui. Ma dicono che lui, al momento, abbia in mente soltanto le sue sorti e la sua libertà.
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More