Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Francesca Chillemi incinta di Stefano Rosso: “Non vedevo l’ora di diventare madre”

Le indiscrezioni hanno cominciato a circolare alla fine dello scorso agosto, ma la notizia è stata confermata il mese successivo: perché Francesca Chillemi e Stefano Rosso amano proteggere la propria vita privata. A un certo punto, però, è stato impossibile nascondere quel pancino e dunque sì, l’ex Miss Italia ha ufficializzato la gravidanza. Il desiderio di diventare madre albergava nel suo animo già da un po’, si trattava di trovare la persona che fosse giusta veramente. E quella persona è proprio il figlio di Renzo, patron del brand Diesel. Quello che si dice un ottimo partito, certo: ha 36 anni, ha studiato negli Stati Uniti e attualmente è l’amministratore delegato di Otb Group, la grossissima azienda di famiglia (che oltre al marchio Diesel possiede anche Maison Margiela, Marni, Viktor&Rolf). Qualcuno potrebbe dire che la Chillemi ha fatto il colpaccio. Ma lei non aveva bisogno di fare il colpaccio. Semplicemente si è innamorata. Davvero. Lei e Stefano si conoscono da tempo, “la scintilla – spiega a Vanity Fair – non è scoccata subito. Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia“.

La prima uscita pubblica insieme risale soltanto a 3 mesi, è cioè avvenuta durante il Festival del cinema di Taormina. In realtà stanno insieme da quasi un anno “ma all’inizio abbiamo voluto proteggere il nostro rapporto“. Il figlio è stato cercato, fortemente voluto. “Non vedevo l’ora – dice l’attrice siciliana – di diventare madre“. E’ sicura che la maternità non comprometterà in alcun modo la carriera ma sarà un valore aggiunto: “Avere meno attenzioni su di me sarà qualcosa che mi aiuterà a evolvere. Sono sotto i riflettori da 12 anni, non sono stati semplici: ero come un cavallo pazzo, non sapevo come gestire quello che succedeva intorno, mi facevo invadere dai cambiamenti della vita. Oggi ho più padronanza di me“.

Francesca è nel cast della fiction L’Ispettore Coliandro 5, le cui riprese sono terminate a settembre. Adesso si gode questo periodo così speciale. E dopo tornerà nelle case degli italiani…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio