Il+Volo+e+le+presunte+feci+sui+muri%3A+%26%238220%3BQualcuno+si+%C3%A8+inventato+tutto%26%238221%3B
velvetgossipit
/2015/09/30/il-volo-e-le-presunte-feci-sui-muri-qualcuno-si-e-inventato-tutto/amp/

Il Volo e le presunte feci sui muri: “Qualcuno si è inventato tutto”

Il Volo, le presunte feci sui muri e la pipì fatta fuori dal vaso: atto secondo. La notizia diffusa ieri, 29 settembre, naturalmente ha fatto il giro d’Italia e sollevato un gran polverone. In effetti è difficile credere che Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble possano aver fatto cose simili in quell’ormai famosa camera di un albergo a Locarno. Ed ecco che Danilo Ciotti, il loro ufficio stampa, è intervenuto ai microfoni di Rtl 102.5 durante la trasmissione Password tentanto di rimettere le cose a posto. E proponendo ragionamenti che, effettivamente, hanno un loro peso.

Proprio ora in tv – ha subito fatto presente Ciotti – il Direttore dell’albergo ha detto che non è andata proprio così, che le stanze dei ragazzi erano sì con i letti in disordine, così come succede evidentemente quando si usa una stanza, che tutto il discorso delle feci non è vero e che non capisce come mai sia stato pubblicato sui giornali. Evidentemente qualcuno ha detto qualcosa di sbagliato e questo sarà compito del legale, di vedere, di approfondire, e chi l’ha detto e chi l’ha pubblicato. Questa storia avviene chiaramente perché Il Volo è una band di successo, quindi fa notizia parlarne male“.

Per quanto riguarda le due “accompagnatrici”, Danilo ha specificato che si tratta di “persone che li seguono professionalmente” e sottolineato che le testimonianze in questione provengono dal personale di servizio: “i media che han ripreso la notizia hanno mandato in onda quello che si è visto? Io non ho visto niente, se avviene una cosa del genere si va dalla gendarmeria, si denunciano i danni. Il Direttore ha detto che è stato ingigantito tutto. Probabilmente qualcuno si è inventato tutto“. Fa poi notare, e qua è impossibile dargli torto, che la nostra società è caratterizzata da “mezzi per riprendere tutto“, a cominciare da Whatsapp; dunque perché non esiste nemmeno una foto relativa a quanto accaduto, nemmeno un’immagine che perlomeno mostri le stanze in disordine?

Hanno girato il mondo per sei anni – continua Ciotti – come mai succede ora questa cosa in Svizzera? Mai fatta una lamentela sugli alberghi, ho dormito con loro mentre facevano il disco in una sorta di B&B familiare vicino Bologna, senza nemmeno la televisione in stanza, e nessuno di loro ha mai detto A o B“. Per quanto riguarda le querele, la parola passerà agli avvocati. Per il resto, Ciotti è convinto che la vera colpa sia di chivuole rovinare sempre tutto. Guai ad avere successo, c’è subito da sparare addosso… Le feci sui muri? Dai, su, si chiamano Il Volo, ma mica sono uccelli“. Touché.

Foto by Facebook

Exit mobile version