Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Elisabetta Canalis, prima foto della figlia Skyler Eva Perri: ha le sue stesse labbra

Skyler giorno #1. Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte”. Thanks guys for sending me so much love during these past months.. Skyler day“: sono queste le parole con cui Elisabetta Canalis accompagna la prima foto di sua figlia Skyler Eva, frutto del matrimonio con il medico Brian Perri, venuta alla luce alle 3.43 del 29 settembre (ora di Los Angeles, ovvero le 12.43 in Italia). Una bimba sana e bella. Bella davvero. L’immagine non mostra tutto il suo visino, ma soltanto metà. E si distinguono benissimo le labbra. A forma di cuore, carnose, piene, perfette: come quelle della mamma. Anche lei, dunque, porterà in giro un adorabile broncio capace di conquistare tutti.

E anche lei sarà “super social”: nel primo giorno di vita, infatti, è stata appunto immortalata. Vita da vip. La Canalis è al settimo cielo, il suo sogno più grande – dopo quello relativo al reperimento della metà ideale – si è realizzato. E lo stesso vale per il buon Brian, che non ha lasciato Eli nemmeno per un secondo e che ha gli occhi azzurri stacolmi di felicità.

figlia-canalis

Il parto è andato alla grande, la showgirl sarda sta recuperando in fretta tutte le sue energie. Energie che sono sempre in gran quantità, come dimostrato anche durante il periodo della gravidanza: ha continuato a praticare il suo amato fitness (e alla faccia dei criticoni non è successo nulla, anzi…), a vedere le sue amiche, a lavorare, a dedicarsi al marito. Perché nella vita è importante avere un equilibrio. E la Canalis l’ha trovato, non ci sono più dubbi. Anche grazie a quel gioiello d’uomo che sta al suo fianco…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio