Gf14%3A+Giovanni+e+Mary+scambiano+tenerezze+a+letto.+Giulia+Salemi+tradita%3F
velvetgossipit
/2015/09/28/gf14-giovanni-e-mary-scambiano-tenerezze-a-letto-giulia-salemi-tradita/amp/

Gf14: Giovanni e Mary scambiano tenerezze a letto. Giulia Salemi tradita?

La quattordicesima edizione del Grande Fratello è cominciata da pochi giorni e i concorrenti si stanno già dando parecchio da fare. Qualcuno ha ribattezzato “Casa dell’acchiappo” il grande appartamento a Cinecittà che fa da location all’ormai storico reality di Canale 5. Perché se da una parte Alessandro Calabrese e Federica Lepanto si sono già scambiato il primo bacio e si comportano come una coppia a tutti gli effetti, fra il fascinoso Giovanni Angiolini e la sexy Mary Falconieri sono in corso… Manovre di avvicinamento. Lei è rimasta subito colpito dall’ortopedico che nulla ha da invidiare al George Clooney di Er; lui, da parte sua, non è affatto indifferente e qualche giorno fa l’ha raggiunta a letto. Tant’è.

Intendiamoci: non hanno mica “consumato”. Però è stato un continuo scambio di baci, abbracci, coccole. E il livello di intimità si è parecchio alzato. Se tanto ci dà tanto, nel giro di pochissimo anche loro si lasceranno andare alla passione. E a questo punto il dubbio sorge spontaneo: cosa starà pensando Giulia Salemi? Pare infatti, che Giovanni abbia una storia proprio con lei, a sua volta concorrente di Pechino Express insieme alla madre Fariba Tehrani; proprio quest’ultima ha reso pubblico il legame fra i due ragazzi, pubblicando su Instagram una foto in cui appaiono l’una accanto all’altra (ed estremamente affiatati).

La Salemi non ha confermato, lo stesso Giovanni tace. Si sono frequentati, questo ormai pare sicuro. Magari erano in una fase di “conoscenza”, ecco. E magari, proprio per questo, il giovanotto di sente libero di esplorare nuovi orizzonti. Mary esercita su di lui l’effetto di una calamita ed evidentemente la cosa è reciproca. Anche davanti agli altri inquilini cominciano a scambiarsi tenerezze e baci a stampo. Eh sì, si stanno dando parecchio da fare…

Foto by Twitter

Exit mobile version