Reality Show

Grande Fratello 14: il primo bacio è tra Alessandro e Federica

Chi ha tempo non aspetti tempo, si diceva. Non lo hanno certo perso Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, concorrenti dell’edizione numero 14 del Grande Fratello, che dopo neppure un giorno insieme si sono lasciati andare a coccole e carezze. Questo sì che è bruciare le tappe, ma una spiegazione dietro a questo colpo di fulmine c’è ed è spiegata dal loro passato. Il ragazzo di Velletri, imprenditore nel campo della sicurezza e pugile per passione, è single da un anno e sta cercando di dimenticare la sua storia con la ex Lidia. Anche la ventiduenne studentessa di Scienze infermieristiche ha avuto una cocente delusione amorosa, visto che, nonostante la giovane età, stava per sposarsi quando ha scoperto che il suo uomo la tradiva. Ma nel suo caso potrebbe non essere la sola ragione che l’ha spinta a concedersi al suo nuovo coinquilino.

Chi avesse visto la prima puntata, infatti, sa bene che Federica era stata eliminata da Giovanni, il concorrente ortopedico costretto a scegliere tra lei e Verdiana. Il disappunto rabbioso mostrato nel momento in ci è stata scartata ha svelato quanto ci tenesse a entrare nella casa di Cinecittà e visto che subito dopo le è stata data una seconda occasione, sono in molti a pensare che farebbe di tutto per catturare l’attenzione delle telecamere. E quale miglior modo se non quello di dare un po’ di pepe al reality? Detto, fatto: il garage (l’evoluzione del tugurio) è ora teatro della passione di questa neo coppia, ma il problema è che né lei né tanto meno Alessandro sanno quello che li aspetta.

Grande Fratello 14: il primo bacio è tra Alessandro e Federica

Dall’altra parte della Porta Rossa c’è proprio la sua ex Lidia (gemella di Jessica) e ora c’è ancora più curiosità di vedere come andranno le cose quando la rivedrà. Sarà una nuova delusione per la povera infermierina o il boxeur reagirà meglio del previsto, puntando sul neonato interesse per la sua compagna d’avventura? Senza dubbio non mancheranno le sorprese e c’è da dire che anche in questo caso Alessia Marcuzzi e la produzione ha fatto centro nella scelta dei nuovi protagonisti. Rimane solo da capire se basterà a far risalire un po’ gli ascolti deludenti della serata d’apertura, anche se gli ingredienti per un’edizione vincente ci sono tutti e iniziano anche a dare i frutti.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio