Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Francesca Fioretti è incinta di Davide Astori. Ma, per il momento, niente nozze

Francesca Fioretti aspetta un bambino dal compagno, il calciatore Davide Astori. A confermare i sospetti di chi aveva visto l’ex inquilina del Grande Fratello più “rotondetta” del solito proprio la stessa modella. Tra le pagine di Vanity Fair, infatti, Francesca ha ammesso di essere incinta e felicissima. Dopo le esperienze tv, prima nella Casa più famosa d’Italia e poi in Pechino Express (dove ha partecipato in coppia con Ariadna Romero), la bella campana ha deciso di mettere su famiglia. Dopo tutto, 30 anni sono l’età giusta e Francesca li ha compiuti.

Per sapere se l’erede sarà maschio o femmina è ancora presto, ma al magazine l’ex gieffina ha detto di sentirsi realizzata. “E’ il coronamento di un amore iniziato due anni fa” ha detto. Ma alla domanda se era già stata fissata una data per le nozze, la Fioretti ha risposto un po’ evasiva, dicendo che la priorità adesso è un’altra. Anche perché essere la compagna di un giocatore di calcio significa anche avere sempre le valigie pronte, quindi organizzare un matrimonio non sarebbe semplice. “Intanto, mi voglio vivere il presente e stare con Davide, non sono fatta per le storie a distanza – ha proseguito – all’inizio quando giocava nel Cagliari facevo avanti e indietro, ma già lo scorso anno quando è passato alla Roma io mi sono spostata giù. Per me è stato fantastico visto che volevo già trasferirmi nella Capitale per studiare recitazione“.

FRANCESCA FIORETTI E DAVIDE ASTORI: LE FOTO SU INSTAGRAM

Quindi la recitazione, la moda (oltre che indossatrice, Francesca ha disegnato anche una sua linea di costumi da bagno) e la tv. Ma con tutti questi impegni riuscirà a trovare il tempo di crescere un figlio? Francesca è sicura di sì: “Io mi reputo una persona un po’ all’antica, molto attaccata alla famiglia“, e poi ha aggiunto: “Non ho alcuna intenzione di lasciarlo con una tata per giornate intere“. Sembra proprio che abbia già pensato a tutto, quindi, tranne che al nome del nascituro, anche perché, ha detto: “su alcuni è già guerra aperta“. Chi la spunterà?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio