U & D, Gianmarco Valenza e i primi commenti al trono: “Deve parlare di più”
Gianmarco Valenza è uno dei nuovi protagonisti del trono classico della stagione. Questo, ormai, lo sanno tutti. Come tutti conoscono la sua storia d’amore sfortunata con la bella Aurora Betti, con cui solo questa estate ha partecipato alla trasmissione di Canale 5 Temptation Island. I due sono stati i primi a lasciarsi, visto che la fanciulla ha preferito continuare la frequentazione con Giorgio Nehme.
Ma Gianmarco ci ha messo una pietra sopra, si è gettato il passato alle spalle ed è sempre più deciso a trovare la sua anima gemella, ovviamente in tv. Ma in questi primi giorni di “regno” il tronista non ha convinto troppo il pubblico tv e nemmeno alcune delle sue ammiratrici che, a quanto scrivono loro stesse social, vorrebbero vedere il ragazzo più spigliato e partecipativo. Solo qualche ora fa, chi cura il suo profilo ufficiale Facebook ha chiesto ai fan se il trono di Gianmarco piacesse loro. E diverse utenti hanno risposto che si aspettavano qualcosa in più.
“Per adesso no – ha scritto ad esempio Samantha Greco – non solo lui ma anche Amedeo. Amedeo è molto dolce ma allo stesso tempo mi fa addormentare. Gianmarco mi piaceva durante l’altro programma e speravo diventasse tronista. Ma per ora non mi sta convincendo. Spero sia solo impressione e che via via, con le puntate, mi piacciano di più“. “Deve parlare di più” ha aggiunto Montesano Yaya. “Io vorrei richiamasse Sara” ha concluso Sara Daniela Massafra, alludendo alla sua decisione di allontanare dal programma la corteggiatrice Sarah Gatti che, per molti era la sosia della Betti (e forse proprio per questo a lui non piaceva).
Come sempre accade nel mondo dell’entertainment tv, il bel Valenza può comunque contare anche su un gruppo di fedelissime che lo sostengono qualsiasi cosa faccia. “Sì mi piace molto è anche figo” ha risposto Ambra Ortu, “Sì, ma stai attendo tutte false” ha avvertito Rosaria Petrone. Chissà se Gianmarco ascolterà i loro consigli… e soprattutto se troverà l’amore.
Foto by Facebook