Stefano+De+Martino%2C+ritocco+alle+orecchie%3A+non+sono+pi%C3%B9+a+sventola
velvetgossipit
/2015/09/24/stefano-de-martino-orecchie-rifatte-foto/amp/

Stefano De Martino, ritocco alle orecchie: non sono più a sventola

I coniugi De Martino non disdegnano la chirurgia plastica e i suoi “miracoli”, questo ormai è chiaro. Ancora prima di incontrare il buon Stefano, Belen Rodriguez ha rifatto il seno (ottimo lavoro, quello specialista…) e forse qualche altra cosina. Chi dice le labbra, chi dice il naso, chi dice i denti; qualcuno sostiene con fervore che la showgirl argentina sia anche intervenuta sul suo lato B affinché resti sempre alto e sodo. Ma l’adorato consorte, a quanto pare, non è da meno. Nel 2012 Belen stessa gli ha “regalato” una piccola operazione per togliere dal naso una cicatrice rimastagli in seguito a un incidente in moto. Nello stesso periodo l’ex ballerino di Amici si è rivolto ai medici per correggere un’imperfezione dell’orecchio sinistro. Ma in quest’ultimo caso, evidentemente, non era rimasto del tutto soddisfatto. Perché comunque aveva le orecchie a sventola. E da adesso in poi usiamo il passato proprio perché ha deciso di sottoporsi a una seconda operazione e si è recato a Verona per questo motivo.

Il settimanale Nuovo l’ha immortalato con una vistosa fascia bianca ad avvolgere la testa e un cappello nero per cercare di dare nell’occhio il meno possibile: missione fallita, Stefano e le sue orecchie sono l’argomento (easy) del giorno. Comunque è andato tutto bene, entro gli inizi della prossima settimana la fasciatura sarà tolta e il giovanotto tornerà alla vita di sempre. Ma la moglie l’ha accompagnato? Pare di no, gli impegni non gliel’hanno permesso e si trattava di una questione piuttosto facile da affrontare.

Adesso a Belen piacerà ancora di più. E piacerà ancora di più anche alle sue numerose fan. Che volete farci, è un pochino vanitoso. Tiene alla sua immagine. Ma non fondo che male c’è? L’importante è non esagerare, la virtù sta sempre nel mezzo!

Foto by Facebook

Exit mobile version