Da un paio di giorni il gossip italico è infiammato dal presunto flirt fra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, una de Le Donatella. Il settimanale Chi ha diffuso la suddetta indiscrezione, avvalorandola con uno scatto – sfocato – in cui i due appaiono insieme. Vicini, certo. Evidentemente a loro agio. Intimi. Anche se non c’è alcun gesto “compromettente”, tipo un bacio o un abbraccio. In ogni caso, il verbo s’è diffuso in lungo e in largo. Ma ecco che l’ex naufraga, nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta di Modena, smentisce tutto. O meglio: conferma di essere andata a trovare Corona presso la comunità Exodus di Don Mazzi, ma per motivi che nulla hanno a che vedere con la sfera sentimentale.
“Abbiamo collaborato – spiega Silvia – per la copertina del prossimo numero di Playboy, che uscirà ad inizio ottobre, dove ci saremo io e mia sorella. Sono foto molto belle e di questo sono soddisfatta. Quello con Fabrizio è quindi un semplice rapporto di lavoro, che ha avuto anche con mia sorella Giulia“. Cosa c’entra Fabrizio Corona con Playboy? E’ uno dei suoi nuovi business: si occuperà dell’edizione italiana. E sulla cover ci saranno le due vivaci gemelline. Però c’è un accento da mettere.
Mettiamo l’accento, cioè, sulle successive risposte di Silvia. Allora solo amicizia?, le ha chiesto il giornalista Nicola Calicchio. E lei: “Questo non te lo so dire. Per ora assolutamente si. Se in futuro avrò un fidanzato sarete i primi a saperlo. Ripeto, è solo una collaborazione di lavoro con Fabrizio“. Ma cosa vuol dire “Questo non lo so”? Se non lo sa lei, chi lo deve sapere? Forse nutre un debole per l’irresistibile Fabrizio, uscito di galera con il suo fascino immutato, ma ancora non ha trovato riscontri?
“Io – ribadisce lei – non dico niente. C’è un’amicizia con Fabrizio ma la cosa che più mi fa piacere è che le foto di Playboy sono bellissime. Per tutto il resto chi vivrà, vedrà“. Ah, ecco…
Foto by