Gianluca Ginoble è sempre in viaggio insieme ai suoi “compagni d’avventura” Piero Barone, Ignazio Boschetto. Questo, tra l’altro, è un periodo particolarmente intenso per Il Volo: a breve uscirà il nuovo disco internazionale “L’amore si muove” e nel 2016 riprenderanno i concerti sia in Italia che nel resto del mondo. Insomma, non ci si ferma quasi mai. E quando ci si ferma, la prima cosa che vien da fare è tornare a casa. Di ritorno da Los Angeles, dunque, il bel Gianluca ha preso la strada che porta a Roseto degli Abruzzi, piccolo centro in provincia di Teramo dove risiede la sua famiglia (frazione di Montepagano, per l’esattezza) e dove si trovano i suoi amici di sempre. E’ stata come una boccata d’ossigeno. Il giovanissimo artista ha smesso i panni di “celebrità” per indossare quelli di “ragazzo normale”. Su Instagram ha condiviso qualche foto relativa a questa rimpatriata e diciamolo: il suo sguardo è apparso traboccante di amore, allegria, serenità. Ha dedicato buona parte del suo tempo all’amatissimo Nonno Ernesto (che, tra l’altro, gli ha fatto una sorpresa raggiungendolo all’aeroporto di Fiumicino): un signore dall’aria gioviale a cui Gianluca è legatissimo. E al suo fianco è riapparsa un’altra figura fondamentale, ovvero quella del fratello, anche lui di nome Ernesto. Che gli somiglia.
Poi mamma Leonora, papà Ercole: all’appello non mancava nessuno. E gli amici storici, come dicevamo. Volti noti da sempre e che lo hanno portato a scrivere una frase del tipo “La distanza ci aiuta a capire di chi abbiamo davvero bisogno…“. Anche gli hashtag usati da Ginoble per pubblicare questi scatti sono decisamente significativi: #mylife, #ioemiofratellosiamoduefratelli, #ilnonnoernesto, #amicizia, #friendsforever, #familytime. Eh sì, sarà anche una star in erba Gianluca. Ma per fortuna non ha dimenticato ciò che vale sul serio, al di là di tutto…
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More