Coppie e Liti

Arisa, “Mi sposo”: l’annuncio arriva nel cuore della notte ma…

Partiamo da un presupposto, anzi da due: 1) Arisa è una donna imprevedibile e per certi versi indecifrabile. Non si capisce mai bene quando scherzi e quando faccia sul serio, a volte pare il ritratto della malinconia e altre volte è ironica come pochi. 2) Arisa fa un uso frequente dei social network, in particolare di Facebook. La sua pagina è una sorta di diario attraverso il quale comunica coi fan, provoca (ricordate la tanto discussa foto sul gabinetto?), si sfoga, dà notizie relative alla sua musica e racconta la sua vita privata. Però resta sempre un margine di mistero. Ed ecco che Arisa, nella notte fra il 22 e il 23 settembre, ne ha combinata un’altra delle sue. All’improvviso, come se niente fosse, ha scritto 8 parole che hanno lasciato tutti di stucco: “Sappiate che a breve mi sposo. Buona notte“. Voilà. Si sposa. Molti hanno commentato, ovviamente. E molti sono stati subito assaliti da un dubbio: “ma è vero?”.

Cerchiamo di mettere in ordine le idee. Parliamo di uomini: lo scorso febbraio, durante il Festival di Sanremo, l’estrosa artista è stata nuovamente beccata col manager Lorenzo Zambelli Hosmer e ha confermato il ritorno di fiamma. E’ un rapporto, questo, che va avanti da parecchi anni ma è passato attraverso una lunga serie di tira e molla. “La prossima settimana – ha detto in quel periodo Arisa durante un’intervista al settimanale Oggi – magari ci saremo lasciati di nuovo. Ma alla fine stiamo sempre insieme“. Adesso si sentono più sicuri, vogliono fare questo passo per dare stabilità al rapporto? Può essere. Ma resta il fatto che da allora non sono stati più visti l’una accanto all’altro, di conseguenza vien da chiedersi – fra l’altro – se formino ancora una coppia oppure no. E se invece lei fosse tornata single? La faccenda è complicata, diciamocelo.

arisa-facebook

E, ancora, se la cantante stesse ancora con Lorenzo ma l’annuncio in questione sia semplicemente una burla delle ore piccole? Staremo e vedere…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio