Una cosa è certa: stavolta “la maledizione di Miss Italia” non si abbatterà su Alice Sabatini, ovvero sulla 18enne di Montalto di Castro (provincia di Viterbo) che ha conquistato la corona e la fascia targate 2015. Cos’è la “maledizione di Miss Italia”? Beh, quello strano fenomeno per cui le vincitrici, se fidanzate, nonostante tutte le buone intenzioni di questo mondo finiscono per interrompere l’amorosa storia in questione. Una decisione che deriva dall’improvviso cambiamento di vita, dai mille impegni e doveri di reginetta, dalle nuove ambizioni, dalla rivoluzione riguardante desideri e aspirazioni. Sì, sono tante, anzi tantissime le Miss che hanno scelto di tornare single poco dopo l’ottenimento del titolo. Ma ad Alice non succederà. E il motivo è molto semplice: lei è agito in modo preventivo.
Poco prima della finalissima ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Tempo. Una delle domande è stata: “Se dovesse vincere il titolo di Miss Italia, le aspetterebbe un anno molto impegnativo. Come la prenderebbe il suo fidanzato?“. E lei, serafica, ha risposto: “Mi sono lasciata proprio perché ho deciso di partecipare a Miss Italia, quindi non avrei problemi. Il mio ex era troppo geloso“. Perfetto. Ha le idee chiarissime, questa bellezza alta 178 cm, dotata di occhi marroni e cortissimi capelli castani. Aveva già deciso di dare la precedenza allo storico concorso e al tentativo di entrare nel mondo dello spettacolo. Almeno non la si può accusare di incoerenza e non si potrà mai dire che ha promesso una cosa (molte avevano giurato di restare col compagno) e ne ha fatta un’altra.
Giocatrice di basket, incoronata Miss Lazio a Castel Gandolfo e destinataria anche del titolo di Miss Cinema, fa sapere che non desidera fidanzati famosi ma “un compagno che mi dia stabilità e soprattutto che non viva con la paranoia che qualcuno mi possa ‘rubare’“. Insomma, di gelosia proprio non vuole sentir parlare…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More