Dopo Nina Moric, Luigi Mario Favoloso scrive la “storiella della cagna in calore”… e Belen?
Dio li fa e poi li accoppia. Almeno così sembra essere per Nina Moric e il suo Luigi Mario Favoloso. Dopo l’esplicito attacco a Belen Rodriguez diffuso durante la trasmissione di Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo (Nina l’ha definita una “cagna in calore”) a insultare l’argentina è proprio il fidanzato della modella croata che, sul suo profilo Instagram, poche ore fa ha pubblicato una “storiella” intitolata nientemeno che “Cagna in Calore”.
Sotto forma di “favola”, Favoloso racconta la vita di Marija (ovvero Nina Moric) che arriva in Italia e si innamora di Patrizio (cioè Fabrizio Corona). La donna, che è una commerciante di pietre preziose, nel Belpaese apre una gioielleria, si sposa e fa un figlio. Ma in un momento di difficoltà, in cui gli affari non tanto puliti di Patrizio non vanno bene, Marija scopre che il marito la tradisce con Dolores (Belen) “una ragazza con una voce un po’ da uomo che ha un carretto di Patate Cipolle E Peperoni e che di solito staziona in prossimità della gioielleria“.
Per farla breve, dopo questa scoperta Marija sta male e scappa via. Patrizio ne approfitta per svuotarle i conti, inserire Dolores nella gioielleria, ma poi anche loro si lasciano e Patrizio viene addirittura arrestato. Dolores, però, ha il fiuto per gli affari e così decide di trasformare la gioielleria in un bazar pieno di bigiotteria. Diventa ricca e sistema pure il suo nuovo marito Gennarino (Stefano De Martino), con cui fa un figlio di nome Gollum (il povero Santiago). Come ogni favola che si rispetti, alla fine, quindi, vivono tutti felici e contenti. “Pure Marija – scrive Favoloso – che vuole solo starsene in pace e usare quando gli pare il suo diritto inalienabile: urlare che Dolores è una Cagna in Calore“.
Insomma, anche se i nomi sono stati cambiati non è difficile capire chi siano i personaggi protagonisti del racconto. Tanto che sono molti gli utenti di Instagram fan di Belen che si sono offesi, soprattutto per come viene chiamato il piccolo Santiago (per chi non lo sapesse “Gollum” è un personaggio di rara bruttezza de Il Signore degli anelli). Ma in tutto ciò, come ha reagito la Rodriguez? Con il savoir faire che la contraddistingue in questo periodo: tacendo e pubblicando la foto del suo dolce erede che “beve acqua come un cagnolino“… se fosse una risposta sarebbe davvero sottile non credete?