Dopo un po’ di tempo torniamo a parlare di Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne. Perché? Beh, perché ha trovato il modo per far nuovamente parlare di sé. Un modo decisamente… hot. Eh sì, perché il sempre vispo giovanotto ha deciso di pubblicare sui social network uno scatto bollente, in cui è ritratto a letto, mentre ancora sonnecchia. Completamente nudo. Le lenzuola candide e leggermente scostate, infatti, lasciano vedere non solo il busto ma anche i fianchi ed è chiaro che non porta le mutande. Voilà. Accanto a lui, i chiari segni della presenza di un’altra persona. La stessa persona, ovviamente, che gli ha scattato la foto in questione. Di chi si tratta? Della sua nuova fiamma, una bella fanciulla mora che risponde al nome di Ilenia Carminati e che frequenta dallo scorso luglio. Pareva un’avventura estiva, invece qua la faccenda si sta facendo seria.
Non solo i due dormono insieme, per quanto insieme sono partiti alla volta della Sicilia e in questi giorni si trovano proprio là. La foto ha come ambientazione, molto probabilmente, la loro camera d’albergo. E bisogna dire che Greco ha un’aria davvero beata e soddisfatta. L’amore ha nuovamente bussato alla sua porta? Forse è ancora presto per giungere a una simile conclusione, ma di certo la strada intrapresa è quella giusta.
E i fan cosa ne pensano? Si dividono. C’è chi ancora spera nell’ennesimo ritorno di fiamma con Diletta Pagliano, chi critica la nuova fanciulla perché ritiene che somigli troppo alla stessa Diletta (e dunque Leonardo sarebbe colpevole di scegliersi “ragazze tutte uguali”), chi non crede in questa nuova storia e chi invece dà la propria benedizione. Lui se ne infischia allegramente e procede dritto per la sua strada… Nonostante spesso tenti di mostrarsi un “duro”, siamo certi che voglia davvero trovare l’amore definitivo!
Foto by Facebook