Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Luca Argentero e la moglie Miryam Catania: “Flirta, bacia e salta addosso ai suoi amici”

Essendo un sex symbol, Luca Argentero deve fare i conti con una perenne curiosità circa la sua vita sentimentale e con un flusso pressoché ininterrotto di pettegolezzi che vorrebbero in crisi – ma ormai da anni, eh – il suo matrimonio con Myriam Catania. Il bell’attore torinese a volte tace, a volte smentisce, a volte se la ride e a volte fa finta di nulla. Come è accaduto quando Dagospia ha pubblicato la notizia della sua presunta relazione clandestina con una blogger italiana. Dalle pagine del nuovo numero di Vanity Fair, però, decide di mettere qualche puntino sulle “i”. Vedono la moglie in atteggiamenti molto confidenziali con altri uomini? Ebbene, lui lo sa benissimo. E non si preoccupa affatto, anzi quasi quasi se lei smettesse di comportarsi così sarebbe una sorta di campanello d’allarme.

Se fossi geloso di natura – spiega Luca – non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco“. Dunque se l’è presa così. Non è stato un cambiamento in corso, ecco. Non è stato un “acquisto” a scatola chiusa. “Tra l’altro – aggiunge serafico Luca – andando più d’accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro“. Va anche in discoteca da sola, la bella Catania. E si lascia ammirare. Gioca con malizia e allo stesso tempo con innocenza. Luca deve sorbirsi gli sfottò degli amici per queste libere uscite, ma comunque non se la prende perché “Myriam è così: seduttiva, femmina. Il mio amico indiano direbbe: non puoi far stare il gange in un bicchiere“.

Ed è proprio grazie a questo mix di sensualità, consapevolezza, sfrontatezza ed esuberanza che lui si è innamorato di lei. Sono parecchio diversi fra loro ma hanno imparato a compensarsi. E se stanno ancora insieme, nonostante tutto e tutti, un motivo ci sarà…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio