Cose da Vip

Lisa Fusco accetta 10mila euro per cadere in tv: ma è uno scherzo di Selvaggia Lucarelli

Lisa Fusco ci ricasca. No, non abbiamo detto che è caduta di nuovo, ma che è finita nuovamente al centro delle polemiche sul suo discutibile ruolo di soubrette “prezzemolina” dei programmi tv. A prenderla di mira Selvaggia Lucarelli che, nella prima puntata della nuova stagione di Stanza Selvaggia, che conduce insieme a Fabio De Vivo su m20 Radio, ha pensato bene di farle un “simpatico” scherzo. Lisa, infatti, è stata chiamata da una imitatrice della trasmissione, Francesca Manzini, che ha finto di essere Mara Venier. La “finta Mara” ha quindi invitato la Fusco a partecipare con lei alle 2 puntate di Striscia a notizia che a breve condurrà insieme a Michelle Hunziker. Unica condizione che la napoletana fingesse di rompersi qualcosa per la modica somma di 10mila euro.

Cosa avrà risposto secondo voi la starlette? Ovviamente di sì. Anche perché, almeno questa volta, la “rottura” sarebbe stata solo una finzione scenica. Durante la telefonata, inoltre, la finta Venier dice spesso alla bionda Lisa di mantenere il segreto e di non dire nulla a nessuno del loro accordo, soprattutto a Barbara D’Urso. E lei risponde serafica che lo farà. Le due donne, inoltre, si sono accordate anche su quale arto sarebbe stato meglio rompersi: “Non lo so, decidete voi” ha detto Lisa. “Ma che ti romperesti te subito quando fai una spaccata?” ha quindi domandaro la sua interlocutrice. “Di solito a me non mi si è mai rotto niente – ha proseguito la showgirl – Ma quando fai la spaccata a rischio è la coscia“. L’imitatrice con la voce di Mara ha così insistito: “Quindi il femore? Destro o sinistro?“, “Facciamo il sinistro” ha concluso la Fusco.

selv

Questa conversazione a dir poco surreale è stata poi commentata in studio dalla Lucarelli e dal collega De Vivo: “Insomma, in cambio di soldi lei si spacca qualsiasi cosa” dice Selvaggia, mentre De Vivo afferma: “Ma quale delle 2 era quella finta? A un certo punto non si capiva neanche più“. Certo, il mondo dello spettacolo è un posto difficile in cui stare a galla ma, forse, se Lisa continua così potrebbe diventare anche “pericoloso” per la sua salute, non pensate?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio