L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+14+settembre+2015
velvetgossipit
/2015/09/13/oroscopo-14-settembre-2015-velvet-gossip/amp/

L’Oroscopo di Velvet: 14 settembre 2015

ARIETE
Non prendere sotto gamba cose e/o persone, perché potresti pagare un prezzo alto o comunque pentirtene parecchio. Metti da parte qualsiasi atteggiamento che abbia a che vedere con la presunzione e guardati intorno con attenzione. Non peccare nemmeno di superficialità: va bene sdrammatizzare, ma qualsiasi esagerazione si trasforma in errore. Serata domestica, atmosfera serena.

TORO
Sognare è sacrosanto, fa bene allo spirito e pure al corpo. Coltivare utopie con la consapevolezza che sono tali e tali resteranno, invece, è un rischio troppo grande: riflettici su, caro Toro. Considera l’idea che tu stia ostinando in relazione a obiettivi che sono fuori dalla tua portata. E tutto sommato anche poco fruttuosi.

GEMELLI
Non si esclude che tu oggi prenda una bella cantonata! Mettilo in conto, dunque, e preparati a incassare il colpo con filosofia. In altre parole, non permettere che la questione ti rovini la giornata. In fondo queste cose fanno parte del gioco, no? Dedica più tempo alla famiglia, in serata stacca la spina e regalati un po’ di relax.

CANCRO
Ascolta le varie campane con estrema attenzione, ma non prendere alcuna parola altrui per oro colato. Non c’è gente veramente infallibile, e oggi più che mai faresti bene a dare importanza al tuo istinto. Agisci in base alle tue idee. In serata non sarai di umore grandioso, ma per fortuna la persona amata saprà dire e fare le cose giuste.

LEONE
La settimana comincia bene. Tu possiedi una bella carica e grande voglia di concretizzare i tuoi progetti. Aspetta qualche altro giorno, rifletti bene sui passi da fare e poi scendi in campo: le stelle sono dalla tua parte e i risultati supereranno le tue stesse aspettative. La sfera privata ha bisogno di maggiore dedizione.

VERGINE
Probabilmente oggi qualcuno ti farà innervosire e tu tenderai ad avere una reazione eccessiva: cerca di controllarti prima di combinare qualche guaio o peggiorare la situazione. La migliore arma è l’indifferenza, ricordarlo. Porta a termine i tuoi doveri professionali e poi rifugiati fra le braccia di chi ti vuole bene sul serio.

BILANCIA
In questo lunedì saprai fare le mosse giuste a proposito del rapporto con gli altri e in una situazione piuttosto delicata: risulterà davvero impossibile non riconoscere i tuoi meriti e non guardarti con stima. Il tuo atteggiamento positivo, inoltre, si tradurrà presto in ottime occasioni che dovrai cogliere senza esitazioni.

SCORPIONE
In questo periodo avverti l’esigenza di trovare una maggiore stabilità per quanto concerne la vita affettiva. Le basi non mancano, ma sta a te agire nel modo giusto, mettendo un mattone sopra l’altro senza avere troppa fretta e pretese eccessive. Lavoro: giunge una piccola, grande soddisfazione.

SAGITTARIO
Il lavoro richiede gran parte delle tue energie e tutta la tua concentrazione. Dosa bene le parole e porta argomenti validi al cospetto dei tuoi interlocutori. Gioca bene le carte a tua disposizione, insomma. E non lasciarti distrarre da quella voglia di distrazioni che ti accompagna da qualche giorno. Non puoi, almeno non oggi!

CAPRICORNO
Hai tutti gli strumenti necessari per risolvere una questione piuttosto complessa riguardante il lavoro: concentrati e procedi senza farti prendere dall’ansia, il traguardo è vicinissimo e coinvolgerà in modo positivo anche le persone che ti circondano. In serata accetta un invito senza farti troppe domande…

ACQUARIO
Sul fronte professionale hai imboccato la giusta via, dopo qualche tentativo non andato a buon fine. Nella sfera domestica, invece, gli equilibri sono particolarmente delicati anche a causa di influenze esterne. Farai un po’ di fatica nel dimostrare il tuo valore e la sensatezza delle tue opinioni. Abbi un po’ di pazienza e non mollare.

PESCI
Un imprevisto scombussolerà i piani della giornata: per fortuna il tuo umore non ne risentirà per niente e dunque ti adeguerai in modo fruttuoso alle “nuove” circostanze. Con la testa sei spesso altrove: chiarisciti le idee e prova a concretizzare i tuoi desideri, invece di “trastullarti”…

Exit mobile version