Valentina Rapisarda: la foto in topless fatta da Andrea Cerioli divide i loro seguaci
La relazione tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, ex concorrenti di Uomini & Donne ma messi insieme poi lontano dalle telecamere, procede a gonfie vele e i due, pur sapendo di non essere molto amati dal pubblico televisivo, hanno deciso giustamente di non farsi problemi e anzi di condividere con chi li segue pensieri e scatti, anche e soprattutto quelli in cui mostrano il loro lato più passionale. E queste piccole provocazioni hanno l”effetto voluto, visto che sono migliaia i commenti (il più delle volte critici) che accompagnano le immagini da loro postate. Non poteva certo essere diversamente nell”ultimo caso, ovvero una foto particolarmente sensuale della ragazza in topless con tanto di didascalia “Posso solo dirvi che la foto l”ha fatta il mio #boy. ah e volevo anche dirvi che mi piacciono un sacco“.
Il riferimento al suo seno rifatto è dedicato a tutti coloro che nelle ultime settimane l”hanno criticata, affermando che da quando si è sottoposta all”intervento chirurgico non ha fatto altro che postare foto per metterle in mostra. Eppure non si era mai spinta così avanti. Fierissima del suo nuovo décolletté, Valentina allora ha deciso di metterci il carico da undici e ha pubblicato questa immagine focosa (e artistica) scattata dal suo amato Andrea. Tra l”altro, lei ha ricambiato subito il favore così che sulla bacheca del ragazzo è apparsa poco dopo un”immagine speculare, con lui completamente nudo e sempre in penombra.
Dopo i commenti poco lusinghieri ricevuti per le foto hot dello scorso luglio, non poteva certo mancare una nuova lista di insulti più o meno velati sulle loro pagine social, anche se ci sono sempre fan pronti a tutto pur di difenderli, accusando i primi di essere solo gelosi o invidiosi. La realtà è che la maggior parte dei loro fan sembra più stufa che colpita. Ad esempio “Si bel seno nulla da dire.! Peccato che non è un seno naturale….e metterlo sempre in mostra annoia parecchioooo!” oppure “l”abbiamo capito che te sei fatta le tette ti stanno anche bene però quanto sei diventata pesanteeeeee te le sogni pure la notte“. Forse è giunta l”ora di cambiare strategia per non perdere il loro interesse?
Foto by Facebook