Miriam Leone è al culmine del successo. La sua carriera d’attrice è decisamente decollata, in questo momento storico è in assoluto fra le più richieste d’Italia. Di sicuro in molti la invidiano da morire. Ma bisognerebbe tener presente che non è sempre oro tutto quello che luccica. E anzi, il rovescio della medaglia non manca mai. Per esempio, la bellissima ex Miss Italia – che da oggi, 11 settembre, sarà su Raitre con la fiction Non uccidere un cui ha il ruolo da protagonista – deve fare i conti con corteggiatori fin troppo invadenti. Veri e propri stalker che la tormentano e che spesso superano il limite, facendole percepire nettamente una sensazione di pericolo. E’ stata lei stesso a fare degli esempi nel corso di un’intervista al settimanale Vanity Fair: “Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili: irsuto, glabro“. No, non è affatto una cosa piacevole. Certo, esiste la possibilità di “bloccare” le persone; però quel retrogusto amaro, quel timore resta sempre.
“Un altro – continua la Leone – mi aspettava ogni sera sotto al portone. Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa“. Pensate. Addirittura si è trovata costretta a trasferirsi. E il suo nuovo appartamento, per fortuna, adesso “è il luogo che più di ogni altro bisogna sentire sicuro“. Speriamo duri! Il problema è anche un altro. Il problema è che lei vive a Roma, anche per motivi professionali, e invece il suo fidanzato Boosta sta a Torino. Dunque non può “proteggerla” come vorrebbe.
E se i due avessero la possibilità di vivere insieme sarebbe un’altra storia. Questo è poco ma sicuro. Beh, mai dire mai. Quello fra Miriam e Boosta è un rapporto che va avanti da quasi quattro anni e si fa sempre più solido. Potrebbe accadere di tutto…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More