Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Louis Tomlinson, un figlio da Briana Jungwirth? “Incinta dello Spirito santo”

Non c’è niente da fare, la notizia relativa alla futura paternità di Louis Tomlinson, componente degli One Direction, proprio non convince. Pochi, pochissimi credono che davvero aspetti un figlio da Briana Jungwirth. La bomba è stata sganciata dal magazine People e la stessa Briana si è affrettata a smentire; a distanza di qualche tempo, invece, Louis ha confermato. Ma nonostante c’è, i dubbi sono rimasti. Anzi, aumentano in modo esponenziale. Si fa largo con crescente prepotenza l’ipotesi che la creaturina che la ragazza porta in grembo non sia del giovane cantante bensì di qualcun altro. E che tutta questa faccenda abbia l’unico scopo di continuare a nascondere l’omosessualità di Tomlison e il suo rapporto con il collega Harry Styles.

Circola pure la voce che Tomlison abbia chiesto a Briana il test del Dna, ma a tal proposito c’è maggiore scetticismo. No, a prevalere è la suddetta idea: la vera coppia sarebbero i Larry. Tutta la banda è consapevole di ciò che si dice e qualche giorno fa Liam Payne ha deciso di rispondere per la prima volta alle domande riguardanti la presunta liaison. L’ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata ad Attitude, noto magazine gay. Ma ha ironizzato, negato e ancora negato. Avvalorando, di contro, la news della cicogna in arrivo: “Louis è felice di diventare padre, ma la cosa più divertente è che molte persone pensano che la gravidanza di Briana sia falsa e che sia una copertura“. Bah. Sarà.

Intanto su Twitter si è scatenata una nuova pioggia di commenti, stavolta densa di sarcasmo: “io penso che i fan di naughty boy sono più reali del bambino di Briana“, “La storia di Briana è vera tanto quanto l’odio di Niall nei confronti della pizza”, “Harry e Louis si sono amati. Che voi vogliate o no”. “E Briana è incinta dello Spirito Santo, portatele rispetto”, “Ma io pensavo che nessuno credesse veramente alla storia di Briana”, “Il più grande mistero del mondo è: #whereisthepanz di Briana?”. E così sia…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio