Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi genitori bis: Sofia Valentina è venuta al mondo
Dopo la nascita della prima figlia di Costantino Vitagliano, alle 12.03 di oggi giovedì 10 settembre un’altra “cicogna” è finalmente arrivata a destinazione: è nata Sofia Valentina, figlia di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. La mamma e la piccola stanno bene e l’unica informazione resa nota al momento è che la bimba pesa 2 chili e 900 grammi. Sofia Valentina è la seconda figlia della coppia, dopo Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno del 2010, mentre per l’ex premier Silvio Berlusconi si tratta del nipotino numero 8.
Come ricorderete, la notizia della seconda gravidanza di Silvia era stata tenuta a lungo nascosta e svelata solamente durante una delle ultime puntate del suo programma, Verissimo, anche grazie alla complicità di Ilary Blasi, amica inseparabile della Toffanin fin dai tempi di Passaparola. Ospite del salotto televisivo di Canale 5, infatti, Ilary aveva chiesto con aria maliziosa come mai Silvia “sembrasse diversa da qualche tempo”. E la conduttrice non aveva potuto far altro che sentenziare: “Sono incinta, sto per dare un fratellino o una sorellina a Lorenzo….”
Bene ora la sorellina è tra noi, anche se non è l’unica “principessina” di casa: il neo papà Pier Silvio, infatti, ha anche un’altra figlia, Lucrezia Vittoria (indovinate di chi è la passione per i doppi nomi?), nata nel 1990 da una precedente relazione con la modella Emanuela Mussida. E tra i tanti auguri anche social, come quello della redazione di Verissimo su Facebook, quello che ora tutti i fan della coppia vorrebbero sapere è se Sofia Valentina somiglia o meno alla bella mammina. Speriamo che questa curiosità venga presto soddisfatta e, nel frattempo, auguriamo anche noi ai neo genitori tanta felicità.
Foto by Facebook