Coppie e Liti

Sara Tommasi e Andrea Diprè tornano insieme: “Lei è una moderna Beatrice”

Avevamo lasciato Sara Tommasi decisa a entrare nel mondo del lavoro con un incarico di consulente per il signoraggio bancario affidatole dal suo “vecchio” amico Alfonso Luigi Marra. Avevamo lasciato Andrea Diprè intento a presentare un mostruoso video girato insieme alla pornostar Moana Conti in cui un cavallo viene fatto oggetto di “attenzioni sessuali”. Insieme, dopo un periodo trascorso insieme nel segno della follia e della provocazione, pareva che le loro rispettive strade si fossero definitivamente divise. Invece no. Invece il 9 settembre i due hanno ufficialmente annunciato la decisione di essere nuovamente una coppia tramite un video pubblicato su Facebook. O meglio: è lui a dare la novella, perché lei come sempre ha un’aria… Un po’ così.

Mercoledì 9 settembre 2015 – dice Diprè – In una distesa ortofrutticola, io ritorno ufficialmente insieme a questa moderna Beatrice che è Sara Tommasi. Siamo di nuovo tornati ufficialmente insieme. In realtà, siamo sempre stati insieme. Sara è la versione moderna di Lucia de I Promessi Sposi perché non è possibile che due persone che si vogliono realmente bene, che si amano, siano ostacolate in tutti i modi. Non è possibile. Non dico nient’altro. Ci sposeremo“. La Tommasi non riesce praticamente a parlare. Sembra messa peggio del solito, la “moderna Beatrice”. Soltanto alla fine del video, con sforzo sovrumano, articola un “Mi raccomando seguiteci, la nostra storia non avrà fine“.

Dunque non si sono mai lasciati, sarà vero? Sarà vero che quest’uomo ha sempre continuato a stare a fianco della povera Sara, che ormai ha ben poche possibilità di “salvezza”? Se è così, allora si spiegano molte cose. O forse no, forse non si spiega nulla di particolare. Perché non si può più dare la colpa a presunte, cattive compagnie. Lei sta così perché vuole stare così. E adesso prepariamoci a chissà quali altri eccessi…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio