Costantino+Vitagliano+pap%C3%A0%3A+%C3%A8+nata+Ayla
velvetgossipit
/2015/09/10/costantino-vitagliano-papa-e-nata-ayla/amp/

Costantino Vitagliano papà: è nata Ayla

Chi l’avrebbe detto, ai tempi in cui alimentava la fama di playboy facendo colpo in mille cuori ma conservando impermeabile il suo. Chi l’avrebbe detto che Costantino Vitagliano si sarebbe sciolto come neve al sole tenendo fra la sua una manina piccola piccola. Ebbene, è accaduto ieri 9 settembre. Perché ieri 9 settembre l’ex tronista dagli occhi di ghiaccio è diventato papà. La sua compagna Elisa Mariani, ovvero l’unica donna capace di far capitolare “Costa” e tramutarlo in un partner devoto nonché vicino alla perfezione, ha dato alla luce la piccola Ayla. E’ la prima volta sia per lei che per lui, che dunque inaugurano insieme l’esperienza da genitori.

Toccando il cielo con un dito, Vitagliano ha dato l’annuncio su Facebook (ormai si usa così fra i personaggio pubblici e meno pubblici, noti e meno noti, vip veri o presunti) ottenendo subito una pioggia di auguri da parte dei suoi estimatori. Per ovvi motivi di prudenza, per il momento non ha mostrato il volto della bimba e probabilmente non lo farà per un periodo di tempo piuttosto lungo. Giusto così.

Ore 20.35 benvenuta Ayla“: così ha scritto Costantino. Poche parole ma a dir poco significative, siglate da un bel cuore. E’ ufficialmente cominciata una nuova vita. E se qualcuno si sta interrogando sul significato del nome scelto per la primogenita, ecco la spiegazione: Ayla è una variante del nome ebraico Elah e assume il significato di “quercia”. Non si esclude che sia legato alla parola “luna” in turco e quindi significare “chiaro, raggio di luna”. E non finisce qua. Ayla, infatti, è la protagonista dei romanzi che compongono la Saga dei figli della terra della scrittrice statunitense Jean Marie Auel. Insomma, Costantino e la sua Elisa hanno fatto una scelta speciale. E da questa creaturina si aspettano grandi cose…

Foto by Facebook

Exit mobile version