Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Uomini e Donne, Jack Vanore tra gli opinionisti. Ma la scelta divide il pubblico

Work in progress. Avete visto chi è tornato a #UominieDonne?” La foto a cui si riferisce il commento sulla pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi è quella di Jack Vanore. L’ex corteggiatore, ex tronista, ora opinionista dello show insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari, quindi è pronto a dire la sua sulle scelte dei nuovi protagonisti dello show. Eppure, questa sua partecipazione, divide le fan.

In molte, infatti, si chiedono perché mai la sua presenza dovrebbe essere una novità: anche nelle passate edizioni della trasmissione Vanore è stato seduto tra gli opinionisti. Che sia invece deciso a tentare nuovamente la strada del trono? In fondo sono passati anni dalla sua prima esperienza e anche se in quel caso la cosa non aveva dato buoni frutti (si parla dell’ormai lontano 2007) Jack aveva comunque conosciuto l’autrice Raffaella Mennoia, il cosiddetto “braccio destro” di Maria, e con lei aveva iniziato una lunga relazione durata oltre 5 anni. Poi anche con Raffaella l’amore è finito e, da allora, Vanore sembrava aver rinunciato a trovare la sua anima gemella. Quindi questo, forse, potrebbe essere l’anno giusto.

Ma la cosa che colpisce davvero nei commenti delle “aficionados” è proprio il fatto che in tante non lo vorrebbero lì, in nessuna forma. “Speriamo che nn vada sul trono, perché abbiamo voglia di vedere facce nuoveeeeeeeeeee” scrive con molta enfasi Nunzia Faro. “Che poi….a parte l’inutilità della sua presenza…quando parla sembra che abbia sempre la verità in tasca” risponde Luisa Hope. “Tornato? Ma se da anni è lì” afferma Anna Lucignano. E c’è anche un uomo, Sergio Bianchi, che sostiene: “Non sai fare niente … Criticare giudicare e sentirti qualcuno solo xke sei in TV…merito di Maria e Raffaella xke x il testo non sai far niente“. Certo, a dire il vero, una piccola parte di fedellissime sembra apprezzare la prestanza fisica di Vanore e la sua educazione, ma la maggior parte dei telespettatori, a quanto pare avrebbe preferito qualche novità o, al massimo, Karina Cascella. Che succederà?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio