Uomini e Donne: Teresa e Salvatore costruiscono il loro nido d’amore a Roma, nozze in vista?
In attesa che si scaldino le poltrone, anzi i troni, della nuova edizione di Uomini e Donne, la cui partenza è fissata per il 14 settembre, a incendiare i cuori degli appassionati sono i vecchi protagonisti. Tra i più amati c’è senza dubbio la coppia composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, i quali qualche giorno fa hanno dato un graditissimo annuncio ai loro fan sui social network. I due hanno postato un’immagine davanti a un traghetto mentre salutavano la loro amata Sicilia per trasferirsi a Roma, per lavoro, certo, ma soprattutto dove inizieranno la tanto sognata convivenza, come affermato subito dopo la loro breve, ma intensa esperienza a Temptation Island.
E visto che le loro parole a riguardo non sono state considerate del tutto affidabili da alcuni seguaci (memori di quel che è successo lo scorso maggio), arriva adesso l’inaspettata conferma della loro intenzione grazie a una loro fedelissima che li ha pizzicati da Ikea a Roma e, da perfetto paparazzo, li ha immortalati mentre passeggiavano mano nella mano tra gli scaffali, alla ricerca dei mobili per costruire il loro nido d’amore. Sono così iniziate le prove ufficiali da marito e moglie, in attesa di un possibile matrimonio che pare essere davvero sempre più vicino. Dopotutto durante l’ultimo falò sull’isola delle tentazioni, Teresa in lacrime aveva dichiarato di non poter stare più lontana dal suo Salvatore e di essersi resa conto di voler stare per sempre con lui e di voler convolare al più presto a nozze.
L’entusiasmo di tutti coloro che amano questa coppia non fa altro che crescere e a loro non può far che piacere, tanto che si sono divertiti anche escogitando un piccolo tranello che ha alimentato le speranze di una imminente cerimonia. Sempre dalle loro pagine ufficiali, i due innamorati hanno regalato a chi li segue una loro foto davanti a una torta nuziale. Migliaia di commenti in pochi minuti e poi la rivelazione che si trattava di un innocente scherzetto, pur affermando che stare vicino a quel dolce ha fatto loro immaginare il grande giorno, ma che non è nei loro progetti immediati. C’è chi scommette che entro la fine dell’anno, però, arriverà anche questo annuncio, come ciliegina sulla torta (nuziale ovviamente) di un amore che non sembra conoscere ostacoli.
Foto by Facebook