Cristina+Buccino+%26%238220%3Bdivisa%26%238221%3B+fra+Marco+Borriello+e+Gabriele+Giuffrida%3F
velvetgossipit
/2015/09/05/cristina-buccino-divisa-fra-marco-borriello-e-gabriele-giuffrida/amp/

Cristina Buccino “divisa” fra Marco Borriello e Gabriele Giuffrida?

A letto mi piace divertirmi, però niente corde, giocattoli o cose del genere. Non mi sottometto mai a un uomo, comando io!“: queste le bollenti dichiarazioni rilasciate da Cristina Buccino al settimanale Diva e Donna. Erano i primi di luglio. L’ex naufraga risultava ufficialmente single e si godeva le vacanze dividendosi fra Formentera, Ibiza e Capri, senza perdere occasione per mostrare le sue curve stratosferiche. Cosa che continua regolarmente a fare tramite Instagram, mandando in stato confusionale migliaia di internauti. Adesso siamo a settembre e giungono novità circa la sua sfera privata. Già, perché se da una parte Dagospia fa sapere che la Buccino ha una liaison con il sempre macho Marco Borriello (il quale “si arrotola tra le lenzuola con Cristina Buccino, maga di certi giochetti che lo mandano in area di rigore“, scrive il sito del buon Roberto D’Agostino), dall’altra si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui sarebbe entrato in scena Gabriele Giuffrida. Chi è costui?

E’ un affascinante giovanotto che di mestiere fa il procuratore sportivo. A sostenere le tesi di un legame fra loro, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Giuffrida è già noto alle cronache rose per una passata relazione con l’ex Letterina di Passaparola Michela Coppa. Pare che spesso abbia incontrato la Buccino in quel di Ibiza e che si nato un grande feeling.

Difficile, per ora, stabilire dove stia la verità. O forse la sexy Cristina è “divisa” fra i due, nel senso che li gradisce entrambi e deve decidere chi abbia le carte in regola per prenderle il cuore. Chissà. O magari sono entrambi dei semplici amici. Lei, del resto, l’ha detto chiaramente: “non è così facile avermi e per ora sto bene a single“. Chi riuscirà nell’ardua impresa?

Foto by Instagram

Exit mobile version