Categorie: Cose da Vip

Nina Moric: “Belen era un cesso e sembrava un trans”. La risposta è di classe

Ormai non ci sono più dubbi: Nina Moric sta passando un periodo difficile. Il motivo si ignora, e comunque sono fatti suoi. Il fatto è che il suo malcontento spesso emerge in superficie e si manifesta pubblicamente, anche grazie al potere virale dei social network. Di Instagram, in particolare. Di cui la Moric fa uso e forse pure abuso. Comunque: dopo il polverone sollevato a causa degli insulti al ragazzino disabile, dopo la sua smentita e il tentativo di convincere gli italiani che gli hacker si fossero impossessati del suo account, la Moric non ha aspettato che si calmassero le acque. Macché. E’ tornata nuovamente all’attacco. Prendendosela con la persona che probabilmente detesta da sempre, nonostante la spesso ostentata indifferenza. La persona che un tempo ha preso il cuore del suo ex marito Fabrizio Corona (il quale, secondo alcuni, in fondo la ama ancora). Eh sì, parliamo proprio di Belen Rodriguez.

Ecco, Nina ha sentito l’urgenza di screditarla con modi e termini non proprio raffinati: “Belen era un cesso e sembrava un trans brutto. E dal vivo cesso rimane si è rifatta pure il c…. sto viados“. Una signora, non c’è che dire. E poi, sapete com’è, Nina da parte sua non è mai ricorsa alla chirurgia plastica. E’ tutta naturale. Ma proprio tutta, eh. Comunque la risposta della showgirl argentina non si è fatta attendere. Ed è coincisa con un goal clamoroso. Sì perché Belen, anziché farsi prendere dalla rabbia e usare lo stesso modus operandi della presunta antagonista, l’ha elegantamente buttata sul filosofico: “Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro“.

Con estrema calma e pure una certa dose di saggezza, la Rodriguez la ha reso pan per focaccia (“grandissime frustrazioni lavorative“, “situazioni familiari devastanti“). Probabilmente sorridendo fra sé e sé, per nulla turbata da un simile attacco. Uno a zero per lei, su.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Melita Toniolo confessa: non rifarebbe il Grande Fratello e svela il programma che desiderava condurre

Melita Toniolo riflette sul suo percorso professionale e personale, rivelando la sua soddisfazione attuale e… Read More

2 ore Fa

Melita Toniolo confessa: non rifarei il Grande Fratello e svela il programma che desiderava condurre

Melita Toniolo riflette sul suo passato televisivo, esprime soddisfazione per la maternità e il nuovo… Read More

2 ore Fa

Melita Toniolo confessa: non rifarebbe il GF e svela un sogno tv mai realizzato

Melita Toniolo riflette sul suo passato televisivo, esprimendo la volontà di non ripetere esperienze come… Read More

2 ore Fa

“Melita Toniolo: la rivelazione su un programma tv mai condotto”

Melita Toniolo si racconta: evoluzione personale e professionale, distacco dal passato televisivo e nuova vita… Read More

2 ore Fa

Melita Toniolo confessa: non rifarei il Grande Fratello e svela un altro show mai condotto

Melita Toniolo esclude un ritorno nei reality e si concentra sulla carriera e sulla maternità,… Read More

2 ore Fa

“Melita Toniolo: la confessione su un programma tv mai condotto”

Melita Toniolo riflette sulla sua carriera televisiva, esprimendo il desiderio di non ripetere esperienze passate… Read More

2 ore Fa