Certe notizie lasciano davvero a bocca aperta e generano una sorta di dubbi convergenti verso una domanda invariata: “Com’è possibile?“. Com’è possibile che soltanto fino a pochi giorni fa – fino al 25 agosto, per essere precisi – Anna Munafò abbia pubblicato romantiche foto in cui appare col fidanzato Mattia Morelli e oggi, 3 settembre, all’improvviso annunci che la storia è finita? Lo fa, tra l’altro, in un modo bizzarro. Tramite Facebook, ma non è questo il punto (anche perché ormai i social network sono il mezzo di comunicazione prediletto dai famosi e non). No, il punto è che l’ex tronista di Uomini e Donne non si mostra abbattuta, triste, delusa. Niente di tutto questo. Anzi, mette in evidenza un sorriso e si definisce “lieta”. Proprio così.
“Lieta di comunicarvi – esordisce – che sono di nuovo single… E visto che questa storia non è nata sotto i riflettori non c’è motivo di rendere pubblico il seguito. Grazie come sempre per l’affetto e le attenzioni, Anna“. Voilà, la sorpresa è servita. Un attimo sono lì, intenti ad amarsi e baciarsi, e l’attimo dopo non stanno più insieme. Come può essere crollato tutto così? O, in alternativa, vien da ipotizzare che ci fosse una crisi già in atto e che le tenerezze in questioni non fossero del tutto autentiche. Ah, saperlo. E comunque è un peccato, perché Anna e Mattia stavano davvero bene insieme e, accanto a lui, lei appariva felice sul serio.
La relazione è stata ufficializzata lo scorso marzo dopo una serie di rumors, lui ha fatto di tutto per conquistare Anna. Era perfino andato a Uomini e Donne, ma ha rinunciato nel momento in cui s’è accorto che sul trono c’era un’altra ragazza. Poi si sono incontrati ed è stata folgorazione. C’erano tutte le premesse perché durasse chissà quanto, invece lo stop cade dal cielo. Che dite? Secondo noi hanno semplicemente litigato…
Foto by Facebook
La giovane modella Zeudi Di Palma rivela le difficoltà economiche della sua professione e cerca… Read More
Le previsioni astrologiche del 27 marzo 2025 offrono opportunità per i Pesci, sfide per i… Read More
L'oroscopo di Luca Nicolaj per marzo e aprile 2025 offre previsioni dettagliate per ogni segno… Read More
Il film Io Capitano di Matteo Garrone racconta il viaggio drammatico di due adolescenti africani… Read More
Bad Bunny diventa il nuovo volto di Calvin Klein nella campagna primavera-estate 2025, celebrando la… Read More
Il 27 marzo 2025 segna una giornata di trasformazioni per tutti i segni zodiacali, favorendo… Read More