Mettiamolo subito in chiaro: Mara Venier sta bene. Scoppia di salute. E’ furiosa, però. E ha tutte le ragioni di questo mondo. Perché a nessuno piace sentirsi dare del… morto. E invece è proprio quanto accaduto alla nota e amatissima conduttrice. Un blog di altervista, chiamato Corriere del Piemonte, ha infatti diffuso la notizia del suo presunto decesso. Una bufala in piena regola che è stata prontamente messa in evidenza e denunciata da Nicola Carraro, il marito della Venier: “Cosa si può fare contro questi imbecilli?“, ha tuonato da Twitter.
Zia Mara (ormai gli italiani adorano chiamarla così) a sua volta ha smentito con la sua consueta energia, servendosi di Instagram (il suo account è sempre più seguito e gettonato): “Ma non si vergognano?????……. Corriere del Piemonte Vergognatevi domani vi denuncio!!!!! Corriere del Piemonte ti rompo il culo… altro che morta!!!!!“. Decisamente è viva e vegeta. Per fortuna. Anzi, diciamo pure che sprizza energia da ogni poro ed è la guerriera di sempre. Insostituibile, per molti versi.
Il suo messaggio risale alla notte fra l’1 e il 2 settembre. Nel frattempo il sito ha smentito, chiesto scusa. La giustificazione? “Una serie di link girati sui social network che avevano confuso l’informazione“. Un italiano discutibile, non c’è dire. Una grammatica carente. E un bizzarro modus operandi: vien da pensare che questi signori non abbiano l’abitudine di verificare le fonti. Ma tant’è. Nel mare magnum internettiano, ahinoi, c’è questo ed altro. Comunque. Cosa farà adesso Mara? Procederà con la denuncia o sceglierà la strada del perdono?
Foto by Twitter-Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More