Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso cade dalle scale in diretta: “Effetto Lisa Fusco”?

Scusate ragazzi, ma ci viene troppo da ridere. Sia subito chiaro, comunque: Barbara D’Urso sta bene. Sta alla grande, anzi. E ha cominciato la nuova stagione di Pomeriggio Cinque nel migliore dei modi, se vogliamo guardarla da un certo punto di vista. Eh sì, perché oggi – 31 agosto – durante la sigla della prima puntata è caduta. Stava scendendo felice e contenta i gradini, stava salutando il suo amatissimo pubblico (“Mi sento come il primo giorno di scuola, alla mia età“), era quasi giunta all’ultimo gradino quando ha perso l’equilibrio. Il tacco avrà poggiato male, la gamba si sarà distratta, fatto sta che Barbarella è finita a terra. Non si è fatta nulla, appunto. Anzi, da vera leonessa s’è subito rimessa in piedi e ha pure ironizzato: “Volevamo cominciare in un modo meraviglioso, abbiamo cominciato… sono in ginocchio da voi. Io l’avevo detto, decido di fare la scala come Wanda Osiris soltanto il primo giorno, poi da domani avrò un altro ingresso, molto bello anche quello. E niente, ho perso l’abitudine, sono stata tutta l’estate scalza come voi, oggi ho rimesso i tacchi e non so se domani arriverò ingessata qui. Già sappiamo nei social di cosa si parlerà… della caduta della D’Urso. Non ci posso pensare di essere caduta appena entrata… ma non fa troppo ridere?“. Sì, fa troppo ridere. Soprattutto se si pensa che fra gli ospiti di quest’esordio c’è Lisa Fusco, la Subrettina che ha fatto una “fine” simile lo scorso venerdì, durante quella spaccata ormai passata alla storia. Effetto Lisa Fusco? Beh, giudicate voi.

La conduttrice partenopea (e complimenti per la sua prontezza) ha preceduto le prevedibili quanto inevitabili battute: “Se cade la d’Urso può cadere anche la Fusco“. Brava Barbara. Ancora una volta hai vinto tu.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio