Dopo le fatiche (e le soddisfazioni) di The Voice, Noemi si sta godendo un periodo di meritato relax. Un periodo a base di spiaggia, sole e mare. L’estate sta per finire? Beh, a maggior ragione: l’artista dalla chioma fiammante e dalla voce potente è intenzionata a non sprecare occasioni. Ma, come succede a tanti volti noti dello showbiz, i paparazzi le stanno spesso alle calcagna. Con il rischio che ne consegue. Si sono armati di pazienza, hanno sopportato le alte temperature e infine raggiunto l’agognato traguardo. Ovvero cogliere Noemi in flagrante. Ed ecco che il settimanale Diva e Donna la mostra immersa nelle acque di Maccarese, sul litorale romano, e alle prese con uno slip… birichino. Sì, perché immergendosi, fra un tuffo e l’altro, Noemi lo perde. E il suo fondoschiena diventa di dominio pubblico. Un bel vedere, non c’è che dire.
Curve esplosive e portate in giro con estrema nonchalance. Anzi, anche con chiaro orgoglio: “Non sono una strafiga – commenta la stessa Noemi, mostrando una buona dose di autocritica e consapevolezza – ci sono alcune foto sul mio profilo Facebook in cui sembro davvero Godzilla, ma mi vado bene così“. Vivaddio. Diete? Manco a parlarne. Lei è assolutamente contraria sia perché non le piace l’idea della “costrizione”, sia perché il cibo è un piacere della vita, sia perché “oltre al lato B dimagrisce anche il cervello“. Dunque si tiene il suo corpo morbido e accogliente, senza dubbio sensuale.
La presenza degli obiettivi fotografici non la mette affatto in soggezione, neanche durante il siparietto hot: dopo tutto, l’avevamo intuito che la “leonessa” della musica italiana è anche dotata di una certa sfacciataggine. Adorabile sfacciataggine.
Foto by Diva e Donna
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More