Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Nicole Mazzocato, messaggi misteriosi per i fan di Amedeo? “Abbiate meno code di paglia”

Che strano… dichiarare di essere innamorato della tv e non della tua donna e cercare casa assieme. Solo voi potete continuare a crederci“: questo il tweet diffuso in Rete lo scorso 22 agosto da Nicole Mazzocato. Tweet che, come prevedibile, ha subito scatenato un’ondata di curiosità e polemica. A chi è diretto? Molti si sono trovati d’accordo nell’ipotizzare un nome: quello dell’ex tronista di Amedeo Andreozzi, che ha partecipato a Temptation Island 2 con la fidanzata Alessia Messina e adesso sta pensando di dividere proprio con lei lo stesso tetto. Se a ciò si aggiunge che, a luglio, la bella Nicole era stata già accusata di puntare il dito contro Andreozzi… Beh, il risultato dell’equazione diventa elementare. Come la volta precedente, i fan di Amedeo si sono scagliati contro Nicky. La quale ha deciso di non replicare in modo diretto, bensì di continuare a essere un po’ sibillina.

Così, l’ex corteggiatrice di U&D ha scritto altre frasi il cui significato più profondo andrebbe ricercato fra le righe: “Nella vita c’è chi ha personalità e chi pur di compiacere a tutti si venderebbe la madre o cambierebbe le sopracciglia. vaaaaaa beeeeeh“. E poi: “Consiglio: curatevi… Abbiate meno code di paglia e più fantasia.. Voi siete liberi di offendere esprimendo pareri vuoti e io non posso?“. Beh, su questo punto è davvero difficile darle torto. Per quanto riguarda il tweet della discordia, la Mazzocato ha specificato che “è a libera interpretazione” e poi seminato un interrogativo che senza dubbio è pure una provocazione: “Chiaro che se voi pensate a degli interlocutori probabili… siete voi a dubitarne per primi!“. Anche in questo caso, il suo ragionamento non fa una piega.

Nicole non ha messo nero su bianco alcun nome. Sono stati gli altri ad andare nella direzione di Andreozzi. I suoi stessi estimatori. Dunque è vero, per certi versi, che dubitano del legame con la Messina?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio